![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti!!! Favolosa
Born to be hated, I'll die to be loved |
Grazie Mattia !
Ma tra un po ci sarà la mia evoluzione !! Hahahah No, seriamente.......Mi sono evoluto molto e appena mi arrivano gli ultimi pezzi, faccio un'altro topic della mia plafo. Vediamo un po se piacerà ! By iPhone using Tapatalk |
Mi scrivi in mp cosa vuoi per farmene una simile?? La misura va benissimo la Potenza anche. O mi vendo questa se va bene ;);)
Sent from my HTC EVO 3D X515m using Tapatalk 2 |
Ciao tonyraf.
Intanto i dovuti complimenti per il lavoro e il risultato finale. Ti volevo chiedere un informazione per quanto riguarda le staffe porta plafo. lista domande: 1 dove preso materiale e costo 2 utilizzando quel sistema di appoggio(posteriore e anteriore) il peso della plafo,a lungo andare,nn crea problemi spingendo sui vetri? 3 magari qualche foto e dettegli delle staffe Grazie e di nuovo bravo |
Mattia hai mp.
Ciao Daniele. Quei supporti sono fatti in lexan (simil plex ma + forte) da 5 mm. Tagliati con seghetto alternativo (con lama x metallo a denti piccoli) e rifinito con lima. Presi in vetreria a 10 euro 2 pezzi da 40x15 cm. Poggiano sopra i vetri di taglio! Non spinge ad espandere i 2 vetri tra loro. E poi non pesa proprio tanto la plafo in quanto senza dissipatore. Cmq se carichi il peso di taglio sui vetri, puoi metterci molto come carico....tranquillo ! L'ho fatto con un dissipatore 110x36, ma con plex da 1cm e va benissimo nonostante il peso eccessivo. By iPhone using Tapatalk |
Grazie tonyraf delle risposte,precise e concise.
Ora mi informo dal vetraio di zona. Se le ai metti qualche foto. |
No, mi spiace ! Non ho altre foto
By iPhone using Tapatalk |
ci dai qualke info in + sul controller... tt le possiblità che ha di regolare e gestire...grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |