![]() |
Quote:
Mettilo tranquillo non succede nulla senza ;-) piuttosto cerca di fare la coppia , che è meglio. |
Quote:
P.S. ma relativamente a qualche messaggio fa... quando scherzavo sull'azienda che affitta i pesci utili...... esiste un post che racchiude le infestazioni e il relativo/i rimedi naturali? Altrimenti lo faccio io.... e in prima pagina tengo aggiornati i risultati....... Ciao-28-28 |
Ma sai è dura farlo....semplicemente perchè ogni pesce è diverso , quello che a te fà una cosa a me può non farla , quindi si tenta di dare consigli generici che poi gira e rigira son sempre quelli , ma poi vallo a sapere se succede....però senti da Wurdi che è il moderatore della sezione ;-) magari esce qualcosa di bello e utile.
|
Quote:
Ciao e grazie. |
Il Percnon con gli anni può diventare abbastanza grande...
|
Quote:
Guarda che noi siamo molto fortunati, siamo vicini a Gallarate, per trovare i predatori si va li, ne hanno sempre una scorta. |
Quote:
Il mio l'ho inserito da circa 6 mesi e adesso è circa 10 cm (da zampa a zampa). Comunque mi sembra molto pacifico ed è sempre impegnato a spelucchiare il fondo e le rocce, un gran lavoratore! Ciao Gabriele |
L' Halicoeres crysus lo si può tenere anche senza sabbia a patto di avere una rocciata con molti anfratti e nascondigli anche angusti, dove possa passare la notte ;-)
|
Quote:
http://postimage.org/image/f7ay55qut/ ------------------------------------------------------------------------ Mi sa che da zampa a zampa quello quasi quasi toccava i 20 cm.... |
che figata!
quello che mi sto chiedendo, perchè non è accertato, è realmente pericoloso nei confronti di piccoli pesci? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |