![]() |
il led ibrido è molto interessante anche se ho paura che sopratutto su acquari piccoli usandone solo uno ti ritrovi con mezza vasca di un colore e mezza di un altro ...
sono d'accordo sul fatto di dovere mettere le lenti da 90 gradi per non perdere torppa luce sui lati o comunque secondo me meglio ancora tenere su i 3 led i due sui lati con lenti a novanta gradi e quello centrale senza ...comunque anche io sto pensando di construire una cosa del genere un 100w con questo dissipatore: http://www.ebay.it/itm/Dissipatore-V...item19c5e12b14 ....voi che ne dite ..a me esteticamente piace molto ma lo raffredderà? secondo me si ? secondo voi ? |
Be coolermaster è un ottima marca ;-)
|
si ..effetivamente per la dissipazione delle cpu sono tra i migliori..solo che in temini di w e temperatura non riesco a trovare dati su quanti riesce a dissiparne e sopratutto per rimanere a quale temperatura ..in ognuno dei casi avevo anche pensato di montare un interruttore termico sopra la testa dissipante nel punto piu vicino al led..:
http://www.ebay.it/itm/1-x-INTERRUTT...item1c22c4477a per il costo che hanno mi sento molto piu sicuro.. |
Sinceramente penso che un processore scaldi molto di più di un led da 100w
|
sicuro?
dopo 5 minuti non lo si tiene in mano il dissipatore dei led |
ti posso assicurare che il led ibrido non fà assolutamente luce metà di un colore e metà di un altro.... io l'ho provato sul muro e la luce è di un bel celeste inteso e non maculato....
presto lo proverò pure su una vasca.... |
Quote:
Poi scende al 30% fino a che tu non usi una programma di grafica o altro dove deve usare molta RAM e CPU lì schizza al 100% ma sai lavora ma mai per 12 ore al 100% o 80% Dunque per esperienza e test fai da me, ti posso assicurare che il Led dopo 30secondi arriva tranquillamente a 100° Se non dissipisi a dovere, non iniziare neanche...butti via soldi e tempo.... |
Ciccio:
Guarda che se il pc lavora al 30% la ventola gira molto più piano. Senza dissipatore in 30 secondi 100 gradi? E un processore a quanto pensi che arrivi? Lollo : Vediamo se non ti scotta la mano se dopo 5 minuti di lavoro pc al100% tocchi il dissipatore. |
che ne so quanto arriva io non me ne intendo ma con il led passi i 100 gradi
|
Quote:
Ma un led da 100w se non lo dissipate con un dissipatore da pc overclocker cosa utilizzate ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |