AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Malawi fish room (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=334673)

Metalstorm 24-01-2012 20:19

Quote:

il grigio continua a battere il verde
Gigio? una belva azzurra come lo champsochromis se lo sognano i piantaroli #18

Binho 28-02-2012 01:13

che dire... come direbbero Luca e Paolo: STIC... :-D
i miei più vivi complimenti.... una curiosità, quando viene qualcuno a casa tua, gli fai pagare il biglietto vero? :-))

luca1981 22-08-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Binho (Messaggio 1061496944)
che dire... come direbbero Luca e Paolo: STIC... :-D
i miei più vivi complimenti.... una curiosità, quando viene qualcuno a casa tua, gli fai pagare il biglietto vero? :-))

Ci ho provato a mettere il salvadanaio per raccogliere le offerte, ma non ho riscosso molto successo

Anto86 22-08-2012 13:46

Sempre bello riammirare le tue vasche...come layout quella dei predatori è la mia preferita :-)

blackstar 23-08-2012 12:53

Un sogno..... (l'ho sempre pensato che dovevo sposarmi uno ricco...altro che gioielli... fish room!)

Sinceramente non saprei quale vasca scegliere sono tutte bellissime ed equilibrate.... invidio te..ma soprattutto i tuoi pesci!

luca1981 23-08-2012 13:38

Guarda ti consolo dicendoti che non sono affatto ricco😁, semplicemente ho fatto le cose un pezzo per volta e soprattutto scegliendo e valutando quello che costava meno. Cercando comunque di avere dei buoni prodotti. Molto di quelle che vedi nella mia fish me lo sono andato a prendere direttamente Germania 🚚🇩🇪

blackstar 27-08-2012 09:58

era solo una battuta ;) ... ragionavo sul fatto che cmq è una cosa non fattibile se non sia ha una situazione stabile da l punto di vista abitativo, se sei in affitto e con un lavoro precario mi pare un azzardo realizzare una fish room....almeno per come la vedo io sarebbe una sofferenza enorme dover dismettere tutto perchè ti devi trasferire...

cmq complimenti ancora è davvero un progetto ben programmato e ben realizzato

Anto86 27-08-2012 10:11

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061789230)
ragionavo sul fatto che cmq è una cosa non fattibile se non sia ha una situazione stabile da l punto di vista abitativo, se sei in affitto e con un lavoro precario mi pare un azzardo realizzare una fish room....almeno per come la vedo io sarebbe una sofferenza enorme dover dismettere tutto perchè ti devi trasferire...

Completamente d'accordo...sarebbe massacrante anche fisicamente...già per fare il trasloco Pisa-Como e trasferire 2 acquari da 300l è stato un bagno di sangue :-D
Figuriamoci una fish-room #06

luca1981 27-08-2012 11:13

No be' dal punto di vista abitativo la casa deve essere di proprietà. Per il resto manco io ho un lavoro stabile. Spero vada tutto bene

blackstar 30-08-2012 14:38

ma si dai... in bocca al lupo e ancora complimenti #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.