![]() |
Quote:
|
che dire... come direbbero Luca e Paolo: STIC... :-D
i miei più vivi complimenti.... una curiosità, quando viene qualcuno a casa tua, gli fai pagare il biglietto vero? :-)) |
Quote:
|
Sempre bello riammirare le tue vasche...come layout quella dei predatori è la mia preferita :-)
|
Un sogno..... (l'ho sempre pensato che dovevo sposarmi uno ricco...altro che gioielli... fish room!)
Sinceramente non saprei quale vasca scegliere sono tutte bellissime ed equilibrate.... invidio te..ma soprattutto i tuoi pesci! |
Guarda ti consolo dicendoti che non sono affatto ricco😁, semplicemente ho fatto le cose un pezzo per volta e soprattutto scegliendo e valutando quello che costava meno. Cercando comunque di avere dei buoni prodotti. Molto di quelle che vedi nella mia fish me lo sono andato a prendere direttamente Germania 🚚🇩🇪
|
era solo una battuta ;) ... ragionavo sul fatto che cmq è una cosa non fattibile se non sia ha una situazione stabile da l punto di vista abitativo, se sei in affitto e con un lavoro precario mi pare un azzardo realizzare una fish room....almeno per come la vedo io sarebbe una sofferenza enorme dover dismettere tutto perchè ti devi trasferire...
cmq complimenti ancora è davvero un progetto ben programmato e ben realizzato |
Quote:
Figuriamoci una fish-room #06 |
No be' dal punto di vista abitativo la casa deve essere di proprietà. Per il resto manco io ho un lavoro stabile. Spero vada tutto bene
|
ma si dai... in bocca al lupo e ancora complimenti #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |