![]() |
Il discorso, e' che sopra non li vedi di giorno, stanno rintanati sotto,
col buio piu' probabile che "escano". Prova a vedere di notte con una torcia, come ti hanno gia' detto, se vedi qlcs. |
Quote:
vada per la pila... |
ok, ammettiamo che siano nudibranchi.
esiste un modo per debellarli senza togliere la foliosa dalla vasca dato che non ho la possibilità di farlo? |
Te l'ho scritto prima...a me ha risolto il crysus ,ma non sempre funziona purtroppo.
|
Quote:
purtroppo tra vasca e sump ho un centinaio di litri a disposizione. eventualmente esistono soluzioni al problema che non contemplino l'inserimento di pinnuti? al momento l'unico pesce è un hexataenia... |
Quote:
|
dunque, armato di torcia ho controllato sia due ore dopo lo spegnimento delle luci sia questa mattina ma non ho visto nulla che potesse anche solo vagamente somigliare a questi maledetti nudibranchi.
sopra, sotto...niente! sono solo riuscito a scorgere minuscoli granellini bianchi ma che mi sembravano più che altro detrito svolazzante. ora, o sono completamente incapace di riconoscerli, ed è possibile, oppure non c'è traccia di questi malefici esserini...e non so cosa sia peggio. a questo punto non mi resta che aspettare e vedere come evolve la situazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |