![]() |
concordo con Zon
io sto illuminando con la seguente configurazione : 1 blu plus 1 spazial 2 plus 1 fiji 1 6500 1spazial 1 plus 1 spazial 1 plus anche se vorrei spostare il fiji al posto 3 blu plus pero cosi mi piace molto http://s10.postimage.org/6btsezh0l/20111108_163905.jpg |
direi che nonostante te l'abbia già detto io, ora che anche qui in molti ti hanno consigliato di spostare quei caxxo di lps per terra e riempire le terrazze di sps, è arrivata l'ora di mettersi all'opera!
la plafo, l'abbiamo montata insieme, è spettacolare.. in effetti illumina anche fuori dalla vasca (metterei un riflettente che rimbalza la luce che esce in vasca). 12 t5 sono davvero un sogno proibito per chiunque! ma occhio a non trasformarla in un arma! poggia gli lps giù, e carica di acropore!! ciao belloooooo |
Quote:
#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22 |
vasca veramente bella,io lascerei cosi' anche perche piu che spostare gli lps li dovresti eliminare e sarebbe un peccato.complimenti un saluto.
|
Quote:
grazie mille comunque ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
con la mia configurazione ottengo che si accendono prima 2 fiji e due blu, poi due blu e due bianchi e alla fine i 4 bianchi centrali! come alba tramonto è il top! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |