![]() |
Ho fatto l'ordine...99,35€
Vediamo ora quando arriva e SE e quanto,mi faranno pagare di dogana... |
ciao eccomi dato che mi hai scritto..non ho letto tutte le 4 paginee forse dirò cose già dette:
intanto attento ai driver perche hanno una corrente di uscita alta la DC io la tengo a 24 v con 12 led..ho 2 driver..uno dei driver che hai linkato parte da 36..c'è il rischio che li bruci... i led bianchi non vanno bene..quelli che hai messo sono da 6000 7000k e non vanno bene...devi stare sui 10000k 15000k poi vedo tu..io ne ho metà da 10000 12000k e metà da 13000 15000k e mi trovo da dio.. poi 90w sono troppi...ne ho io in un 90 litri solo x sps con quella luce avresti una redox spropositata e comunque luce troppo forte...io starei su un 50 e 50 con 10 blu e 10 bianchi..e ci allevi tranquilo anche solo sps...magari se lo trovi usa un driver per i blu dimmerabile cosi ti regoli il taglio comefaccio io... per la dimensione cerca di farla cercando di coprire intereamente la rocciata |
Rugge grazie per l'intervento,ma come hai immaginato,quello che hai detto è stato già considerato.
Il discorso sui driver non ho ben capito... |
E' arrivato tutto e l'ho immediatamente montato.
Non ho montato nessuna ventola sul dissipatore per adesso e ieri l'ho lasciata accesa per otto ore di fila con un risultato di un massimo di 36 gradi,raggiunti dopo un'oretta e poi bloccati. Secondo voi,mi conviene aggiungerla o no una ventola? Perchè se non ce ne fosse realmente bisogno,me la risparmierei per il semplice fatto di evitare il rumore... |
metti qualche foto:)...la temp l'hai misurata a plafo chiusa o aperta?io per sicurezza ne piazzerei un altra...se ti fa 36 e siamo in dicembre pensa quest'estate a quanto può arrivare..
|
Non è che ne dovrei mettere un'altra,dovrei metterne una...Al momento è senza niente...
La plafo è stata misurata aperta,ma una volta chiusa è chiusa per modo di dire,nel senso che sopra verrà messa una rete in metallo,quindi è praticamente tutta aperta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |