![]() |
loricolus!!!!! assolutamente il più bel pesce di medio piccole dimensioni in circolazione!!! comunque in 130 cm il flavescent sta da dio!!! ma io mi butterei sullo zebrasoma xanthurum, più difficile da trovare ma davvero eccezionale da vedere, inoltre è un pò meno nuotatore del flavescent!
|
o lo zebrasoma scopas... davvero carino ed elegante, meno sgargiante ma molto bello!!
|
il veliferum invece è più grosso... flavescent, scopas e xanthurum arrivano a 20#22 cm mentre il veliferum 30 o più...
|
Quote:
|
esperienza diretta non si discute! :-))
Mi piacerebbe vedere la tua vasca! Hai un mare di roba dentro! deve essere uno spettacolo per la vista! D'altronde con 80 cm di profondità ti puoi permettere davvero tanto!!! |
posta una foto!!!
|
devo mette apposto un paio di cosette :-))
e cmq..nn è niente di ke è #12 a breve le foto #36# |
eh! fai il modesto, parlerà la tua vasca e non serviranno parole!!!! Basta cura costante e un pò di sacrificio (nonchè spese non indifferenti)! :-)) :-)) :-))
|
il c. potteri è davvero bello, però non l'ho mai visto dal vivo
|
è bellissimo anche quello tutto nero, il nox, ma io non l'ho mai visto in giro, non so quanto costa epoi preferisco ancora il loricolus, comunque il pescetto è questo qui... http://www.mare2000.it/Pescimarino/nox.htm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |