![]() |
Quote:
Grazie.:-) |
un paio d'orette...???!! ti serve mezza giornata!! :-D
|
Effettivamente le piante hanno preso il sopravvento. Fai una cosa per non "sporcare" il topic dell'amico...... appena torni continui col vecchio e vediamo la vasca in tutto il suo splendore-:33-35-34;-)
|
Si infatti abbiamo inquinato abbastanza. Chiedo scusa#36#
|
tranquilli non avete sporcato rimaniamo in discussione. comunque si l'effetto plastivel è sparito sembra che non ci fosse ph sta scendendo di poco l'acqua è abbastanza ambrata. speriamo scenda il ph cosi posso introdurre gli scalari.. !
------------------------------------------------------------------------ ph fermo a 7.00 da 2 giorni ------------------------------------------------------------------------ no ma dai non fa niente tranquillo XD |
Continua a tenere il ph sotto controllo, se nei prossimi giorni non scende sotto il 7 forse devi aggiungere altra torba.
|
Quoto, ma attenzione che la torba può' fare strani scherzi. Una volta messa non e' detto che il PH si abbassi fino a raggiungere un determinato valore. Potrebbe abbassarsi ulteriormente col passare del tempo e stabilizzarsi in tempi più' lunghi...... poi il PH si stabilizza e si alza ad esaurimento torba;-)
|
no no aspetto ancora non inserisco altra torba.. pensate che ora l'acqua è bella abrata in 4 giorni diciamo è diventata cosi. quindi aspetto sicuramente il ph scenderà ancora un po.
|
Esatto! Posta foto della vasca:13:
|
Ecco la foto che avevo gia pubblicato , bene ph stabile gia da 2 settimane a 6.5 comunque sono andato dal mio negoziante di fiducia ed era chiuso.. allora ho fatto un salto in un altro punto vendita abbastanza conosciuto.. mi stava dando cardinali mischiati ai neon .. dopo che le ho detto che dovevo mettere scalari mi ha detto i neon non vanno bene.. ed io infatti voglio scalari... allora mi ha detto di ripassare in settimana .. ma preferisco andare dal mio di fiducia.. anche perchè ho visto gli scalari 9.50 € A SCALARE mi sembra eccessivo.. dal mio negoziante costano 4,50.. per non parlare degli altri prezzi che ho visto.. ! vi aggiorno a presto
http://s10.postimage.org/br64xjyph/IMG_1405.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |