![]() |
scusate se mi intrometto per i fattacci miei, a parte i complimenti (mi ricordo com'era prima con il coperchio...sta molto meglio così..i cory panda sono davvero stupendi ma sicuramente te l'avrò già detto..),prima blu hai detto categoricamente no agli endler..perchè?io sarei interessato a metterli nel mio 36 netti..hai avuto esperienze negative o cose simili?
grazie e scusa ancora |
no xke', sono carini ne, pero' nel 20lt vorrei mettere o cory pigmei, o solo caridine rosse o tenerlo x i futuri piccoli degli apisto (se li prendo) ;-)
|
ah ok ok..thx
|
Quote:
Sono stupendi,te li consiglio #36# Complimenti per la vasca,mi piace #25 |
PS: ieri sono andato al qualipet a Grancia e ho visto il manometro che hai tu sulla bombola...costa la bellezza di 180.- (franco + franco meno) pazzesco -05
|
ho visto un manometro profi come il mio x 55€ -28d#
cmq giuro che se la bombola perde ancora, te la faccio mangiare ..... |
Quote:
l'agassisi anche è bellissimo #36# |
so che da te è difficile romy, ma un agassizi bello bello bello merita davvero..
xkè spedirli nn è una buona cosa, senno gia avrei il donatore... uffa, pure te pero, abiti in capo al mondo.. -28d# -28d# |
cavolo non capisco perchè non vi piace la vasca, io la trovo bella, molto meglio rispetto a prima!!! ;-)
E POI QUELLE CHE VOLGARMENTE CHIAMATE PIANTINE ROSSE SONO POTATURE DELLA MIA ROTALA ROUTUNDIFOLIA!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 io aspetterei a smantellare tutto promette davvero bene, se le siamensis che hai messo dietro crescono come la potatura che mia hai dato viene uno spettacolo!!!! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |