![]() |
molto bella, cata fantastica è enorme :#O
|
La cata è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
|
complimenti!!vasca molto bella#70
|
La sola cosa che non mi piace sono i tre vetri incrostati che levano luce e danno un senso di trascuratezza
|
tutto sommato ancora deve crescere, la vasca e giovane quando sara piu grande sara na meraviglia#25#25
|
amazza che vasca coomplimenti da vero ma quando è che riusciremo a fare un bel grupo e andare a mangiare tutti in sieme????????
complimenti ancora |
cata stupenda....mai vista cos'i grande......ma gli altri animali nn sono da meno.....bei colori peccato in effetti x quei vetri.......dai una pulita e la vasca guadagna 10 punti;-)
|
molto bella! e molto grande!
|
Vasca molto bella, bravo! #25
Non mi piace il posizionamento della cata, che crea una simmetria centrale che non amo. Io l'avrei messa un pò più defilata... anche se c'è da dire che fa la sua porca figura! #70 Lascia perdere il sohal... piuttosto un Naso. :-) |
Quote:
Capisco quello che dici e in parte lo condivido. Il mio problema è che con una cata così grande posizionarla da una parte avrebbe significato dovere rinunciare ai 2 atolli. ti assicuro che dove la metto la metto si estende per 60\70 cm.... e quello che tocca distrugge; quindi mettendola al centro ben distanziata da tutto, sono riuscito a creare i 2 atolli.... è chiaro che tutto il layout della mia vasca è subordinato a lei. Ma che devo fare? mo' ci sono affezionato #22 Terrò presente il tuo consiglio sul Naso... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Guarda posso dirti una cosa secondo me in foto la Cata non rende. Perchè secondo me dal vivo è ancora più grande.... ce l'ho da almeno 4 anni. non l'ho mai pesata ma secondo me pesa 4\5 kili. Come ho detto prima la gengiva è più o meno mezzo pallone da basket. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
come ti dicevo la ragione è che la vasca è incassata in una nicchia e la distanza dal muro è di circa 15\18 cm... ho intenzione di rivestire questo spazio vuoto tra laterale e muro.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie per i complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |