![]() |
non credo siano da evitare i muschi....quelli crescono senza aver bisogno di nulla...muschi e cladrofore sono le uniche piante insieme a qualche pianta come anubias e qualche altra che non hanno bisogno di molte esigenze...anzi quasi di nessuna
|
io qualche cladophora volevo mettere, sia a "palla" che tagliata e legata su qualche radice, insieme ad un pò di vesicularia dubyana.
queste due possono vivere senza fertilizzazione liquida? |
Quote:
Personalmente ti consiglio magari di accoppiare genitori con figli e non figli x figli ;-) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa differente se incroci bienne x bienne,qui per sapere cosa ti uscirà fuori dovresti conoscere se i genitori sono degli omozigoti o e degli eterozigoti. |
bene, ti ringrazio della tua gentilezza :-))
ho intenzione di prendere dei grado s da fare incrociare con gli a che ho vedremo cosa ne uscira fuori d altronde avevo intenzione di prenderli in germania,ma sono un po titubante sulla spedizione da cosi' lontano non riesco a trovarne altrove.. #23 conoscete qualche sito alternativo, magari in italia? :-)) |
Quote:
ho anche due cladofora, e un paio di crypto che sono state fertilizzate con starter tabs(oltre al terriccio fertile) inoltre in primo piano, dove lo strato di akadama è relativamente sottile ho pogostemon ed echinodorus tenellus qualche stolone di valli sul retro,preso dall altra vasca non fertilizzo con liquidi se vuoi vedere la vasca il link è questo http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=178585 :-)) |
insomma i muschi vanno bene e in più piante non troppo esigenti in fertilizzazione giusto?
|
i muschi sono perfetti
piante epifite e/o poco esigenti :-)) |
Quote:
La mia soluzione è Co2 controllata elettronicamente per avere ph costante, e Oxydator per evitare carenze di ossigeno. Le mie CRS si sono riprodotte e continuano .... la certezza di che cosa ha funzionato non la ho ... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |