![]() |
che dire complimenti a tutte e due #25
|
Quote:
|
due vasche meravigliose da lasciare senza parole
preferisco, se devo dare una preferenza, la vasca di zon per la pulizia delle linee e dei volumi |
complimenti ad entrambi!belle vasche!!
anche a te Teo,complimenti per le foto |
Di Alvaro invidio innanzitutto la capacità di tenere così ordinata la vasca, con tutti gli animali che stanno belli lontani dai vetri e che non si intrecciano tra loro, ma è come se vivessero in armonia, ciascuno nel loro spazio vitale... io non ci riesco proprio... la mia è molto più come la seconda...
Ma sono davvero spettacolari entrambe. Quanto tempo ha quella di Alberto? |
Circa 6 anni...e solo 1 mezzo ribaltone 6 mesi fa..(c'erano troppi coralli a pelo d'acqua)
La mia e' giovane e imPerfetta..ho tanto da capire ancora..l'ordine in vasca credimi e' puramente casuale..certo gli ho dato io l'impostazione ma il resto lo hanno deciso gli animali.. |
tutte e due molto belle, la prima mi colpisce di più....#25 complimenti!
|
si vede che sono vasche che girano da parecchio tempo!!!ci vuole un boato di pazienza per arrivare ad ottenere questi risultati...attualmente io ho il mio acquario ancora in maturazione sono solo 4 mesi che l'ho avviato...spero con tanta tanta pazienza di arrivare almeno alla metà del vostro risultato!!detto questo complimentoni,sono bellissime
|
Grazie a tutti per i complimenti e un ringraziamento particolare per il fotografo Matteo.
Ora sono incasinato con il lavoro, ma nel week end descriverò un pò la vasca e come la gestisco Un saluto a tutti alberto |
dai alberto.....non ti far pregare....spiega il tuo sistema complicatissimo di gestione :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |