![]() |
direi che malati sono tutti,la differenza la fa la malattia ,guardate il forum ipmart riguardante il mondo cellulari e navigatori,li snoccialano medaglie medagliette reputazioni pure donazioni,senza contare avatar da manga giapponesi giganti.
cioè una sbirciata una tantum 5 6 volte al di x vedere risposte etc direi che è salutare,mi preoccupo se parlassimo di programmi tipo uomini e donne o trasmissioni pomeridiane domenicali |
bè direi che male non fa',sino ad un certo limite .la mattina prima di andare a lavoro una sbirciatina la do' sempre .per poi accendere quando arrrivo da lavoro !!
|
io per la cronaca sono qui eh.... :-D
|
Quote:
|
.....io leggo spesso al bagno, in macchina se guidano gli altri, nella pause in cosa tra tengenziali varie (specialmente quella di Milano) e poi...allla sera per moderare.........
|
Ti accorgi di essere AP dipendente quando... ... Quando ho deciso di cambiare cellullare (sul mio nokia 5800 non funziona) per mettere tapatalk e poter seguire il forum anche quando non ho un pc a portata di mano.
|
Però scherzi a parte, lo trovo meglio di quella scemenza (per me) di facebook e sopratutto è frequentato da persone corrette, piacevoli (nella chiacchiera) e disponibili (a quanto vedo dagli aiuto reciproci) non solo a parole, a differenza di altri forum in cui ho trovato gente che fa solo i propri interessi .
Pecato che per incontrarci debba fare mezza italia.........cosa non sempre possibile |
.....però Mauro, è sempre bello rivedersi......
Certo che il paragone Ap e Fb non sarà mai fattibile#70 |
ormai sono 6 anni che non faccio altro....non è bello.#06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |