AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Sicce H&O Koral (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332805)

Vespa89 22-11-2011 00:05

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061259032)
il fatto che contenga delle vitamine vuol dire che è solo vitamine?

Sulla confezione c'e' scritto che e' un complesso vitaminico e c'e' la presenza di amminoacidi di tipo naturale...infatti il contenitore va' tenuto lontano da fonti luminosi e in frigo...sicuramente la composizione chimica sara' buona...bisognerebbe vedere la concentrazione dei prodotti all'interno della confezione in laboratorio...o chiedere direttamente agli stessi produttori,visto che sono pure italiani!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061259032)
il fatto che contenga delle vitamine vuol dire che è solo vitamine?

Sulla confezione c'e' scritto che e' un complesso vitaminico e c'e' la presenza di amminoacidi di tipo naturale...infatti il contenitore va' tenuto lontano da fonti luminosi e in frigo...sicuramente la composizione chimica sara' buona...bisognerebbe vedere la concentrazione dei prodotti all'interno della confezione in laboratorio...o chiedere direttamente agli stessi produttori,visto che sono pure italiani!

erisen 22-11-2011 02:42

ma quanto siete polemici ragazzi :-))

innanzi tutto andrebbe provato, prima di esprimere un qualunque giudizio o scrivere pagine e pagine di retorica.... e la sensazione 'a naso' non fa testo ;-)
non è un integratore vitaminico, anche se le contiene, ma è a base di aminoacidi.

io mi ci trovo bene, lo sto usando da settembre e i risultati sono tangibili e ottimi
sentiamo chi altri lo ha usato per un periodo sufficientemente lungo da provarne gli effetti, poi per il resto..... le supposizioni o le polemiche se le porta il vento ;-)

CILIARIS 22-11-2011 13:32

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061259306)
ma quanto siete polemici ragazzi :-))

innanzi tutto andrebbe provato, prima di esprimere un qualunque giudizio o scrivere pagine e pagine di retorica.... e la sensazione 'a naso' non fa testo ;-)
non è un integratore vitaminico, anche se le contiene, ma è a base di aminoacidi.

io mi ci trovo bene, lo sto usando da settembre e i risultati sono tangibili e ottimi
sentiamo chi altri lo ha usato per un periodo sufficientemente lungo da provarne gli effetti, poi per il resto..... le supposizioni o le polemiche se le porta il vento ;-)

che i tuoi risultati siano tangibili e ottimi è tutto da vedere #36##36##36# le polemiche ci sono quando si grida al miracolo con spolipamenti stratosferici e crescite miracolose con un prodotto che mi dà l"impressione di aver già visto e provato[ti dicono niente i fauna marin?] dal costo esorbitante ripeto DI 250€ AL LITRO -28-28-28-28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061258878)
Quindi non e nulla di rivoluzionario.......;-)

mauri mi sanno di fauna marin con cambio di etichetta;-) #36##36##36#

erisen 22-11-2011 13:39

ciliaris, posto che io non intendo offendere nessuno e far polemica, io non ho gridato al miracolo, ma ti garantisco che gli effetti positivi li ho notati eccome, specialmente per gli sps, e posso anche documentare con foto di prima e dopo.

1 - io non credo nei prodotti miracolosi, e se leggi le pagine precedenti dove parlavo con Matteo, capirai che ho detto proprio questo. per il resto è un prodotto molto valido e quindi non è nemmeno giusto screditarlo a priori, senza manco averlo provato.
semplicemente dicevo questo ;-)

2 - se io avessi una vasca da 500 lt, non spenderei mai un soldo per questi prodotti, ma punterei sul classico pappone frullarto di pesci e molluschi, valido più di ogni altra cosa... ma per vasche medio piccole, quel pappone sarebbe troppo inquinante e comprare il sicce non è una spesa dissanguante ;-)

per il resto..... è solo questione di punti di vista.... io non grido al miracolo, ma non permetto nemmeno che qualcuno giudichi e polemizzi a priori, senza prima aver provato, perchè non è da persone intelligenti operare così ;-) IMHO

CILIARIS 22-11-2011 13:52

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061259729)
ciliaris, posto che io non intendo offendere nessuno e far polemica, io non ho gridato al miracolo, ma ti garantisco che gli effetti positivi li ho notati eccome, specialmente per gli sps, e posso anche documentare con foto di prima e dopo.

1 - io non credo nei prodotti miracolosi, e se leggi le pagine precedenti dove parlavo con Matteo, capirai che ho detto proprio questo. per il resto è un prodotto molto valido e quindi non è nemmeno giusto screditarlo a priori, senza manco averlo provato.
semplicemente dicevo questo ;-)

2 - se io avessi una vasca da 500 lt, non spenderei mai un soldo per questi prodotti, ma punterei sul classico pappone frullarto di pesci e molluschi, valido più di ogni altra cosa... ma per vasche medio piccole, quel pappone sarebbe troppo inquinante e comprare il sicce non è una spesa dissanguante ;-)

per il resto..... è solo questione di punti di vista.... io non grido al miracolo, ma non permetto nemmeno che qualcuno giudichi e polemizzi a priori, senza prima aver provato, perchè non è da persone intelligenti operare così ;-) IMHO

erisen nessuna polemica#70 io non parlo mai per sentito dire credimi, ma anche io ero a cesena quindi;-) poi cè il mio amico kabballinus che lo stà provando anche lui ed ha un nano come te, sicuramente per i nanoreef può essere anche accettabile il prezzo ma credimi anche con altri prodotti se dosati con parsimonia non si inquina,il mio disappunto era solo per il prezzo che deve far riflettere poi ognuno tira le proprie conclusioni;-)#36##36##36#

erisen 22-11-2011 14:12

sul prezzo concordo, infatti ti ripeto che se non avessi un nano, non lo comprerei mai ;-)

Maurizio Senia (Mauri) 22-11-2011 16:36

Concordo con Paolo (Ciliaris) di prodotti ottimi se servono ce ne sono molti, evitiamo di scrivere di prodotti miracolosi che come sappiamo non esistono......;-)

ALGRANATI 22-11-2011 23:04

Non mi pare che nessuno abbia scritto di miracoli avvenuti. :-))

erisen 22-11-2011 23:36

...è quello che cerco di dire anch'io da un paio di pagine a quì :-D

Maurizio Senia (Mauri) 23-11-2011 09:50

Hanno affermato che e eccezzionale........perchè?:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.