![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma quanto siete polemici ragazzi :-))
innanzi tutto andrebbe provato, prima di esprimere un qualunque giudizio o scrivere pagine e pagine di retorica.... e la sensazione 'a naso' non fa testo ;-) non è un integratore vitaminico, anche se le contiene, ma è a base di aminoacidi. io mi ci trovo bene, lo sto usando da settembre e i risultati sono tangibili e ottimi sentiamo chi altri lo ha usato per un periodo sufficientemente lungo da provarne gli effetti, poi per il resto..... le supposizioni o le polemiche se le porta il vento ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ciliaris, posto che io non intendo offendere nessuno e far polemica, io non ho gridato al miracolo, ma ti garantisco che gli effetti positivi li ho notati eccome, specialmente per gli sps, e posso anche documentare con foto di prima e dopo.
1 - io non credo nei prodotti miracolosi, e se leggi le pagine precedenti dove parlavo con Matteo, capirai che ho detto proprio questo. per il resto è un prodotto molto valido e quindi non è nemmeno giusto screditarlo a priori, senza manco averlo provato. semplicemente dicevo questo ;-) 2 - se io avessi una vasca da 500 lt, non spenderei mai un soldo per questi prodotti, ma punterei sul classico pappone frullarto di pesci e molluschi, valido più di ogni altra cosa... ma per vasche medio piccole, quel pappone sarebbe troppo inquinante e comprare il sicce non è una spesa dissanguante ;-) per il resto..... è solo questione di punti di vista.... io non grido al miracolo, ma non permetto nemmeno che qualcuno giudichi e polemizzi a priori, senza prima aver provato, perchè non è da persone intelligenti operare così ;-) IMHO |
Quote:
|
sul prezzo concordo, infatti ti ripeto che se non avessi un nano, non lo comprerei mai ;-)
|
Concordo con Paolo (Ciliaris) di prodotti ottimi se servono ce ne sono molti, evitiamo di scrivere di prodotti miracolosi che come sappiamo non esistono......;-)
|
Non mi pare che nessuno abbia scritto di miracoli avvenuti. :-))
|
...è quello che cerco di dire anch'io da un paio di pagine a quì :-D
|
Hanno affermato che e eccezzionale........perchè?:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |