AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Fino a che dosi seachem?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33251)

marco87 28-02-2006 20:57

Quelli del primo link mi ha riposto:

Thank you for your interest in Drs. Foster & Smith. We do ship our
products internationally by utilizing Federal Express International Air
Service.

To submit an order, we need the exact list of items desired, quantity, and
the complete bill-to and ship-to address. Please also provide us with
either a phone number or e-mail address to allow us to contact you with the
shipping charges.

At that point we will calculate the shipping and handling cost and contact
you with these figures which you may review at your convenience. Please
reply with the option of your choice. For the completion of your order we
will obtain the payment information from you and then ship your
order. Please note that payment must be issued from a U.S. bank.

quindi calcolano la somma dopo che hai ordinato e puoi, a seconda del prezzo, decidere se confermare l'ordine o no...se ho capito bene... #13 #13

zanozaza 28-02-2006 21:17

Grazie per il vostro interesse in Drs. Foster & in Smith. Spediamo i nostri prodotti internazionalmente utilizzando il servizio æreo internazionale espresso federale. Per presentare un ordine, abbiamo bisogno della lista esatta degli articoli voluti, della quantità e del completo fattura-a e sped- all'indirizzo. Inoltre forniscaci prego un numero di telefono o l'indirizzo di E-mail per permettere che noi se li mettiamo in contatto con con le spese di trasporto. A quel punto calcoleremo il trasporto e le spese di trasporto e se li metteremo in contatto con con queste figure che potete rivedere alla vostra convenienza. Risponda prego con l'opzione della vostra scelta. Per il completamento del vostro ordine otterremo le informazioni di pagamento da voi ed allora spediremo il vostro ordine. Noti prego che il pagamento deve pubblicarsi da una banca degli STATI UNITI.

Si capito bene

marco87 28-02-2006 21:44

denghiu... :-))

la prossima volta che ho bisogna di seachem ci provo a vediamo quanto viene fuori di s.s. :-)

Simo 28-02-2006 22:41

dunque,per il potassio puoi sovradosare tranquillamente,per il ferro mi terrei all'inizio in sottodosaggio,per i micro andrei tranquillo con dose normale e per no3 e po4 non li metterei in vasca se hai abbastanza pesci.
poi per il ferro puoi anche sovradosarema devi guardarecome reagiscono le tue piante e considera sempre la massa vegetale della tua vasca.
io ero arrivato al doppio di ferro e triplo di potassio,il resto come da dosi seache,. ;-)

zanozaza 28-02-2006 23:02

Quote:

denghiu...

la prossima volta che ho bisogna di seachem ci provo a vediamo quanto viene fuori di s.s.
Quasiquasi 2 litri di ferro per 18 dollari è veramente allettante!

marco87 28-02-2006 23:13

io il ferro ho preso il gluconato in farmacia ma mi deve ancora arrivare...è un kg, forse ne vendo un pò dopo...io faccio fuori l'excel e il trace a velocità abbastanza alte... :-(

MixPix 01-03-2006 00:03

Eccomi! Sono appena arrivato da venezia!! :-)) Vedo che ci sono ottime novità! :-))
Ora però rimarrebbe il problema della fedex, si può provare a chiedere un preventivo per un pò di prodotti e vedere quanto viene di s.s. Al max gli possiamo chiedere se ci mandano i prodotti tramite posta ordinaria, ci metteranno anche due settimane ma non spendiamo 300 dollari...Se guardate sul sito della fedex vedrete che hanno dei prezzi da amatore!! -05

Per quanto riguarda le dosi da dare nell'acquario...
Di piante ne ho abbastanza ed ho aumentato le dosi di ferro perchè ho visto che la macranda e la rotundifolia iniziano a diventare verdi...

zanozaza 01-03-2006 02:21

Quote:

io il ferro ho preso il gluconato in farmacia ma mi deve ancora arrivare...è un kg, forse ne vendo un pò dopo...io faccio fuori l'excel e il trace a velocità abbastanza alte...
non so quasi quasi aspetto il tuo collaudo.

marco87 01-03-2006 14:07

settimana prossima dovrebbe arrivarmi ;-)

Woodoo 02-03-2006 00:53

Iscritto !!!

...come da utilizzatore dei bottiglioni saechem presi in germania ...non può che allettarmi questo post -11 -11 #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.