![]() |
se posso dire la mia...
penso 3 cose.. uno sfondo nero blu 2d ci starebbe proprio bene.. nella parte sx della rocciata noto una grottina....io la farei diventare piu' grossa creando un bel arco.. e poi sei un pi...rla...come fa a non piacerti la tua vasca...e' fenomenale!! -g03 foto foto..voglio altre foto... |
Franco ...alza la rocciata , fai un atollo + grande ed uno + piccolo ...... dopo talea qualche animalone quello che rimane lo dai in BENEFICENZA a ROMA e stai a posto!!!
Certo , stò notando che quando si arriva a livelli max si inizia a svalvolare....qui a ROMA abbiamo MR.POFFO......aahuahuahuaha... Meno male che io stò ancora al livello base!!!! |
hai una vasca bellissima!!!!!
magari la mia fosse come la tua.....:-D:-D |
Ciao Franco, io l' ho vista dal vivo e penso che con quei bellissimi coralli puoi fare molto di meglio. Io aggiungerei delle rocce e farei una rocciata più movimentata con diverse altezze. poi personalmente metterei una spruzzata di sabbia.
|
Franco a me la vasca piace...sono gli animali che fanno cacare...non resta che darli a me...
a proposito...sei sempre il mio mito uno sfondo ??? |
franco....la rocciata è bassa...è vero....ma la vasca è bellissima....io metterei uno sfondo....anche se in realtà penso che magari hai perso un filo di interesse...la vasca è già bellissima e questo per uno che ama lavorare sulla vasca penso sia noioso...può essere?
|
Sfondo e sabbia non c'è problema che ci vuole a metterli.....il mio problema è che non mi piace la disposizione, ero partito per fare una rocciata grande a sx che all'angolo arrivava vicino al frontale per poi rientrare facendo una curva a rientrare, poi sulla dx un atollo piccolo, ho fatto uno schizzo che si capisce meglio ma per posizionare animali grandi non c'è stato nulla da fare.
http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0394.jpg ------------------------------------------------------------------------ Vi dico un po ella rocciata, il giorno che ho fatto il travaso vari animali avevano cominciato a rilasciare muco e sono stato costretto e mettere in vasca rocce e subito dopo gli animali, dopo una settimana ho rimesso gli animali nelle bacinelle per rifare la rocciata e vedete come mi è venuta, forse non ci crederete ma è identica alla settimana prima quando ho buttato rocce e coralli insieme in fretta e furia. |
scusami ma è allestita berlinese? le rocce mi sembrano poche...a me comunque piace tantissimo...la lascerei così...poi con lo skimmer che ti ho venduto vedrai che diventerà ancora più bella ;-)
|
la vasca è bella anche cosi, ma il bello sta anche nel cambiare e cercare una nuova soluzione che ti soddisfi di più
|
Mo' ti do' un bello stimolo..
Fai una vasca di molli tosti..tipo dendronephyta.. E lascia gli sps a noi neofiti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |