![]() |
COCO...magari!!!!tieni conto che sabato mattina c'è molto meno traffico...io quando lavoravo a Vimercate al sabato mattina ci mettevo 20minuti (con una CITROèN AX del '90 ) #70
|
ANdre, vediamo cosa mi dice Gerry, sarò con lui, ma se riusciamo veniamo senza dubbio..........
|
IVANO...siete i benvenuti ;)
|
RIEPILOGO:
-algranati -gamberotto -miguelito -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) |
un pò pochini!!!
Dai raga che non avete mai visto il negozio di Andrea e i suoi coralli ! ....e poi si mangia insieme ..... su su iscrivetevi ! |
SCOCIS...;)
per l'evento abbiamo in programma un super arrivo!! ACROPORE selvatiche,talee,frags collection,LPS indonesia,LPS COLLECTION AUSTRALIA,SOFT CORALLS,zoanthus collection,praticamente di tutto!!!! |
Sei andre ci sono anche io :-)) quindi..
RIEPILOGO: -algranati -gamberotto -miguelito -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) -Frasco |
-algranati
-gamberotto -miguelito -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) -Frasco -Luca 56 -Piercingmatrix lista aggiornata!! FORZA RAGAZZI!!!! ------------------------------------------------------------------------ bella Daniel ;) !! |
andre fatte na mangiata pure pe me fisto che sto troppo lontano per venire!!!!!!!!!!!
|
ACHILLES 21 ok ;) !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |