![]() |
Nickname: Daniele68
Motivazione: Una persona non solo preparata nel campo acquariofilo e soprattutto chimico/biologico, ma anche educata, pungente quando serve ma sempre con garbo e con interventi intelligenti. Ho avuto modo di conoscerlo di persona e anche al di fuori del forum e, come tutta la sua famiglia, è una persona davvero speciale. P.s. Marco, non ho mai scritto in un post così difficile come questo; ci sono molte persone che per il loro carattere e la loro preparazione meriterebbero questo titolo, purtroppo è concessa una sola preferenza e ho scelto la persona che conosco da più tempo e meglio. Non me ne vogliamo gli altri amici che stimo in egual misura! ;-) P.p.s. grazie... |
va beh a questo punto visto che sono citato voto anch'io
Nickname: Luca_fish12 Motivazione: molto preparato, simpatico, gentile e molto presente nel forum non me ne vogliano gli altri perchè ne avrei da votare, ringrazio tutte le persone che fino ad ora mi hanno votato, grazie della fiducia :-) |
Nickname: davide.lupini
Motivazione: esperienza, aiuta molto i ragazzi alle prima armi nelle sezioni che frequenta, ha un senso estetico negli allestimenti fuori dal comune e infine la sua vasca da 700litri rimane ad oggi la più bella in assoluto che io abbia mai visto. |
nickname : Luca_fish12
per tutti i motivi già detti dagli altri. |
Nickname: Luca_fish12
Motivazione: Ragazzo in gamba, molto cortese e disponibile e che mostra un continuo impegno nell'approfondire le varie tematiche del nostro hobby dimostrando una maturità non comune e questo fa molto piacere. |
nickname : berto 1886
Motivazione : oltre ad essere un grande amico , e un acquariofilo esperto, sempre disponibile con tutti ,e pronto a darti ogni risposta ad ogni tuo problema .grazie berto di essere tra noi. |
Nickname: berto1886
motivazioni: molto presente, ben preparato e anche simpatico |
Nickname: Luca_fish12
Motivazioni: per l'entusiasmo, la voglia di sperimentare e la capacità di esaltarsi per la natura che ci circonda. Nel forum, sempre gentile e disponibile. |
Pur non partecipando più attivamente al forum, che continuo però a leggere, direi che......
Nickname: Daniele68 Motivazioni: Mi è piaciuto il suo approccio all'acquariofilia, i notevoli progressi che ha fatto, e il modo di come esterna il suo pensiero. Motivazione aggiuntiva, è la missione(matrimonio) che sta portando avanti(essere sposato con "illa" non è poca cosa), in funzione di questo direi:"Santo subito!!!" |
Nickname: Lo-renzo
Motivazioni: bravissimo acquariofilo con competenze ed esperienza, specializzato in killifish, dei quali riproduce attivamente diverse specie; sempre presente nella sezione "Killifish". Lo conosco di persona ed è molto simpatico e disponibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |