![]() |
Quote:
|
piante piante e piante a crescita rapida, galleggianti soprattutto..
Non hai substrato fertile quindi non so quanto ti dureranno le higrophyla(o comunque ne avvertiranno la mancanza).. posta in piante per info su tabs fertilizzanti per il fondo. Le galleggianti non necessitano di substrato e quei nitrati li drenano per bene. A mio avviso solo loro ti possono aiutare. Questa può essere una soluzione. |
non è indispensabile il fondo fertile per l'hygrophila cresce alla grande solo con la fertilizzazione in colonna!
|
Be se cresce alla grande colla fertilizzazione in colonna.. figurati col fondo fertile anche
|
beh, ti dirò, io ho provato con tutti e due i metodi e non ho notato grosse differenze sulla velocità di crescita
|
Bo non so.
Semplicemente constatavo dal mio che sviluppano un grosso apparato radicale se interrate in un fondo fertilizzato. Certo che sviluppano comunque radici aeree. |
dipende quanto fertilizzi ovviamente un pò di radici aeree ci saranno ma con la fertilizzazione giusta sono molto poche ;-)
|
Quote:
|
Non credo.
Semplicemente la pianta le ha sviluppate per assorbire ulteriormante dalla colonna d'acqua. A volte possono generarsi anche a causa di una corrente + elevata per ancorarsi. |
Eccomi di nuovo qui a scrivere, la situazione non è migliorata, però i pesci li vedo bene, e si divertono un sacco sulle bolle, ora vorrei aspettare un po per sistemare la situazione acqua poi sistemerò anche il tubo dell'areatore, so che ora è orribile
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |