![]() |
ma se poi in un futuro vuoi cambiare l'altezza di 21 cm di acqua come fai? è quello che ti dicevo l'altra sera...
|
ci attacca un foglio di pvc più alto.....in futuro.
|
io è anni che uso una sump aperta e problemi nn ne ho ,scarico che cade dentro a un sacchetto elos filtrante con supporto per sacchetto,li vicino lo skimmer e il piu lontano possibile la risalitala sump misura 100x 50 x 40h livello 24cm...e nn ho problemi di livello con aquatronica lo skimmer nn ha dato mai segni di cambiamento di livello ne con bk bubble magus ne ora con elos4000ps,....
|
roby, nessuno dice che si lavora male senza paratia.... ma che sia più comoda averla è un dato di fatto se si ha uno skimmer mono pompa.
|
concordo con sandro... la vasca precedente era senza... e a volte si starava di un minimo... la con paratia dovrebbe essere impossibile che cio avvenga
|
io mi ci trovo benissimo con tutta aperta :D ero indeciso se fare la paratia ma vedo che tutto aperto funge da dio :) apparte lo sporco che si annidia ovunque :)
|
Quote:
|
Quote:
|
puoi anche creare una griglia con la retina plastificata sotto gli scarichi e stenderci su del perlon, almeno quello quasi una settimana ti dura e non devi smaronarti a lavare la calza un giorno si e uno no, butti via e cambi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |