![]() |
sisi, e sopratutto non sono bianche (avendo appunto le zooxantelle) bhoo vediamo, cmq è bello il 'broccolone' bianco :-))
|
si erisen ieri sera a luci spente ho modificato leggermente la disposizione....se riesco stasera posto le foto.
cmq per il momento il corallo bianco è da 1 mesetto in acquario e sopravvive....vediamo come si comporta !#e39 |
è sempre ben aperto, anche di notte?
se la luce lo infastidisce non è incoraggiante.... XD |
beh la notte si accartoccia su se stesso che sembra mezzo morto >:-(
di giorno si apre e si alza ....credo abbia patito il cambio di plafoniera dato che sono passato da 11 w + 3w led ad una 24w +18w attinica... cmq stasera gli faccio una foto in dettaglio....vediamo come si comporta nelle prox settimane... |
tienici aggiornati, è molto bello :-)
se cresce mi prenoto per una talea :-)) scherzo, sempre sfacciato io hehehe ;-) P.S.: metti poco le mani in vasca, fai poche modifiche.... insomma hai una vasca di 2 mesi, meno tocchi meglio è, per la stabilità del sistema ora l'hai riempita abbastanza, lasciala in pace per un pochino ;-) P.P.S.: che batteri usi? |
se si apre con la luce e la notte si chiude tutta è un buon segno.
Se fosse una colorazione rara della capnella stai tranquillo che tra qualche mese si talea da sola, lasciando dei rametti che costituiranno una nuova colonia. A quel punto dopo erisen mi prenoto pure io eh!!! :-D |
bene allora la devo fare sopravvivere non posso fare brutta figura:-D:-D:-D
|
come batteri dopo il cambio acqua settimanale butto in vasca un tappo di haquos Dm2Alive...ho sempre usato quelli dall'inizio...
cmq beccatevi il broccolone bianco che voleva dirvi una cosa! -28-28-28 http://s12.postimage.org/sysqbesnt/DSC05250.jpg |
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Se è veramente una capnella di una colorazione rara fra qualche mese manderà un messaggio anche a te: "mi sto riproducendo fra un pò avrai un campo di broccoli" :-D:-D:-D:-D:-D Continuo a vedere le ramificazioni più cicciotte delle solite capnelle, però così bianca è stupenda in vasca! |
#e39#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |