![]() |
Pesce bellissimo, che ho avuto per piu' di 7 anni.
Schivo all'inizio, ma col tempo uscira' come gli altri ,quando dai da mangiare, anche il secco. Se te la vuoi godere sopratutto all'inizio che e' particolarmente schiva,nei suoi movimenti sinuosi e a volte predatiri, gli spruzzi artemia viva e vedi come si scatena. |
Quote:
Cmq ha delle pinne che sono stupende.. |
Quote:
La mai mangiata fin'ora surgelata? Per la viva , la devi fare te' partendo dalle uova, io ne ho da giugno una baccinella mezza piena... |
Quote:
|
Comunque non ti preoccupare troppo col mangiare , che e' tra i pesci piu' autosufficenti,
io ho fatto anche dei mesi senza darle direttamente da mangiare. Sigh l'ho trovata nel pozzetto di tracimazione dopo 7 anni che l'avevo, mangiava tutto ed era spesso in giro, mi piange il cuore ancora.-43 |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-10249.html l'ho vista da un negoziante si conserva in frigo , si apre il sacchetto ,si scola con un passino , si mette in vasca.....e sono vive!!!! |
Quote:
Dalle tempo, vedrai che pian piano si adatta :-) |
artemia viva:
http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-10249.html l'ho vista da un negoziante si conserva in frigo , si apre il sacchetto ,si scola con un passino , si mette in vasca.....e sono vive!!!![/QUOTE] queste artemie non servono a una mazza se non far mangiare i pesci ritrosi ma come alimento sono pari al nulla. |
parli di quelle postate...o delle artemie in generale?......in effetti anche io sapevo che le artemie non hanno un valore nutrizionale alto...anzi
|
Le artemie in generale.....come detto, servono solo per stimolare i pesci pių svogliati.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |