![]() |
-:33-:33 Vasca semplicemente fantastica e affascinante quanto una tropicale, complimenti davvero!#70
|
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.... ovviamente fanno sempre piacere #70
Personalmente non mi sento di prendermi tutto il merito, quindi consentitemi di girarli a chi ha saputo indirizzarmi e guidarmi sulla strada giusta per il successo. ;-) Quote:
Io personalmente utilizzo come base i naupli di artemia. Quasi quotidianamente faccio schiudere 3 cucchiaini da caffè di cisti in 3 schiuditoi "fai da te". A giorni alterni li arricchisco con fito. 2 o 3 volte a settimana alimento con un mix di mangimi secchi e liofilizzati (spirulina, artemia, omega 3, cyclops ecc. ecc.). Una volta a settimana un pezzetto di gambero. Alterno anche artemia viva adulta allevata in giardino. Il tutto viene anche accettato dai pesci ai quali fornisco anche mangime in granuli. Quando posso e ne trovo recupero a mare Misidiacei e piccoli crostacei... Insomma.... un vero e proprio lavoro :-D:-D:-D |
E quando avanza un pò di arrosticini butta giù anche quelli :-D
ciao Lucio #28#28 |
... già, ogni tanto anche qualche bistecchina!! :-D
ciao Francesco #28 |
complimenti, hai davvero una bellissima vasca! #25
|
|
Quote:
mammamè fa impressione ...la mia sembra la vaschetta coi pesci rossi a confronto :( :( |
Quote:
|
Spettacolare complimenti!
|
Da restare a bocca aperta,
L'arco che anche a me non piaceva adesso ha un aspetto meraviglioso Complimenti A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |