![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Cena da Giovanni di Cucciolandia
Ragazzi, bando alle critiche,
credo che tutti noi abbiamo capito le buone intenzioni dei vari attori, beviamoci su ....... Pucci sarà presente alla cena. Ciao |
Io direi di ripartire da qui ;-)
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci |
Quote:
|
Quote:
Luca ma se non avessi me che ti aiuto ma come faresti #70 Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi |
Visto che sono stato chiamato in causa,mi sento in dovere di fare una riflessione...
Cari amici moderatori,in questo modo si rischia di perdere uno degli scopi principali di Reef Cafe e cioè lo stimolare l'aggregazione tra noi acquariofili!! Vi ricordo che l'associazione Goccia Blu è nata proprio da questa sezione,dove per caso si sono incontrati un gruppetto di Toscani che dopo una serie di cene e di incontri ha deciso di strutturarsi in quella che ora è conosciuta come una bella realtà nel nostro settore. Secondo me relegare addirittura in una sottosezione queste iniziative sarà assolutamente deleterio per la visibilità e lo sviluppo di incontri assolutamente privi di altri scopi(e questo lo sottolineo in rosso...)se non quello di stare insieme ed eventualmente "saccheggiare" un negozio,cosa che a rotazione facciamo regolarmente con l'aiuto dei nostri amici negozianti di zona!! Pensate bene a quello che fate o rischiate che la troppa rigidità si ritorga ad effetto boomerang e svuoti la passione e quello spirito di amicizia che è stato alla base di tantissime iniziative. |
Andrea non posso che essere d'accordo con te... #70
Grazie Federico sei sempre il solito :-D ... comunque adesso mi tranquillizzo almeno se non vieni, mi tocca qualcosa anche a me al rinfreschino #19#19 A prop. Andrea .. per il 13 poi che facciamo? ------------------------------------------------------------------------ p.s. Fede.. ti ringrazio per la considerazione che hai di me (C maiuscola ):-D:-)) |
Quote:
|
L'ho chiamato io ora ... confermato, per sicurezza me lo sono fatto ripetere due volte e mi ha detto che non ha avuto tempo perchè era a fare una vasca di astici..... che siano quelli che ci mangiamo domenica??? :-)):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |