AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena toscana 18/11 foto pg.11 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331289)

Federico Rosa 07-11-2011 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1061228044)
S_COCIS
Effettivamentemi sono sentito un pò frustrato dal fatto che volevo fare un piacere ad un amico (giovanni), ed invece al momento a parte noi non vedo una gran risposta.
Purtroppo Le cose sono cambiate per colpa di una polemica assurda (che avevo seguito) che secondo me ha danneggiato più che facilitare l'usufruire del forum.

Comunque chiudo quà per me non è successo niente di che e se sono stato male interpretato quella non era (veramente ) la mia intenzione. :-)
grazie

Luca come non darti ragione #07 però credo che sia giusto così e per evitare ulteriori polemiche hanno deciso di fare questo cambiamento ... ci si abituerà anche a questo #36#

Sandro S. 07-11-2011 12:47

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061228041)
Da ora si vedono anche nella sezione "Nuovi topic Marino".

ciao

.

Pucci 07-11-2011 17:24

Cena da Giovanni di Cucciolandia

Ragazzi, bando alle critiche,
credo che tutti noi abbiamo capito le buone intenzioni dei vari attori, beviamoci su .......

Pucci sarà presente alla cena.

Ciao

Federico Rosa 07-11-2011 17:27

Io direi di ripartire da qui ;-)

Supercicci
massili
LOLLO77 (forse)
Pucci

andrea dazzi 07-11-2011 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061228690)

Supercicci
massili
LOLLO77 (forse)
Pucci

Andrea Dazzi

Federico Rosa 07-11-2011 18:35

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061228834)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061228690)

Supercicci
massili
LOLLO77 (forse)
Pucci

Andrea Dazzi

Allora ditelo che volete fare arrabbiare SuperCicci per forza :-D :-D :-D

Luca ma se non avessi me che ti aiuto ma come faresti #70

Supercicci
massili
LOLLO77 (forse)
Pucci
Andrea Dazzi

andrea dazzi 07-11-2011 18:52

Visto che sono stato chiamato in causa,mi sento in dovere di fare una riflessione...
Cari amici moderatori,in questo modo si rischia di perdere uno degli scopi principali di Reef Cafe e cioè lo stimolare l'aggregazione tra noi acquariofili!!
Vi ricordo che l'associazione Goccia Blu è nata proprio da questa sezione,dove per caso si sono incontrati un gruppetto di Toscani che dopo una serie di cene e di incontri ha deciso di strutturarsi in quella che ora è conosciuta come una bella realtà nel nostro settore.
Secondo me relegare addirittura in una sottosezione queste iniziative sarà assolutamente deleterio per la visibilità e lo sviluppo di incontri assolutamente privi di altri scopi(e questo lo sottolineo in rosso...)se non quello di stare insieme ed eventualmente "saccheggiare" un negozio,cosa che a rotazione facciamo regolarmente con l'aiuto dei nostri amici negozianti di zona!!
Pensate bene a quello che fate o rischiate che la troppa rigidità si ritorga ad effetto boomerang e svuoti la passione e quello spirito di amicizia che è stato alla base di tantissime iniziative.

Supercicci 07-11-2011 18:53

Andrea non posso che essere d'accordo con te... #70

Grazie Federico sei sempre il solito :-D ... comunque adesso mi tranquillizzo almeno se non vieni, mi tocca qualcosa anche a me al rinfreschino #19#19
A prop. Andrea .. per il 13 poi che facciamo?
------------------------------------------------------------------------
p.s. Fede.. ti ringrazio per la considerazione che hai di me (C maiuscola ):-D:-))

andrea dazzi 07-11-2011 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1061228887)
Andrea non posso che essere d'accordo con te... #70

Grazie Federico sei sempre il solito :-D ... comunque adesso mi tranquillizzo almeno se non vieni, mi tocca qualcosa anche a me al rinfreschino #19#19
A prop. Andrea .. per il 13 poi che facciamo?
------------------------------------------------------------------------
p.s. Fede.. ti ringrazio per la considerazione che hai di me (C maiuscola ):-D:-))

Luca se Davide non mi chiama non so che dirti...#24#24

Supercicci 07-11-2011 19:03

L'ho chiamato io ora ... confermato, per sicurezza me lo sono fatto ripetere due volte e mi ha detto che non ha avuto tempo perchè era a fare una vasca di astici..... che siano quelli che ci mangiamo domenica??? :-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.