![]() |
lo so, è un signor obiettivo, sapessi che soddisfazioni che mi da!!
|
ok, grazie, e ora si spiega la risoluzione delle foto; la prossima volta fai una macro delle squame ! :-D
|
se i pesci stessero fermi, altro che squame!:-)
Grazie dei complimenti, ma fa tutto l'acquario da solo!:-) |
un certo "maestro guru" direbbe che è un peccato per quelle caridine e quella limno fuori biotopo
:-)) poi..bè..ovvio che è STUPENDO |
lo so, ci ho rinunciato. Se è per questo c'è una cryptocorina, una anubias e una lobaelia cardinalis fuori biotopo!
Ormai me ne sono innamorato così, e non lo cambio, anche se quella limno è un cazzotto in un occhio!Per fortuna l'egeria gli sta mangiando strada, forse un giorno la farà fuori! |
mandala a me la limnophilla!! ^^ mi piace davvero molto e la metteri nella stessa posizione dove l'hai messa tu..:-D oh bè, ognuno ha i suoi gusti
|
complimenti bella vasca ricca di spunti per il mio primo allestimento #70
|
Quote:
Se invece vuoi delle potature e passi a roma sud, te ne do quante vuoi!:-) Quote:
AGGIORNAMENTI: Dopo aver visto morire il mio maschio adulto di Ram, ero deciso a cambiare ciclidi. Dopo un mese si è ammalata anche la femmina, ed ero ancora più convinto. Ma dopo aver visto come è guarita, e come nuota fiera di se adesso, ho deciso che devo dargli un'altra possibilità! Arriverà a breve un ordine dalla germania nel mio negozio, e prenderò un'altro maschio di Ram!! |
Alessandro mi hai rimbambito, non ci sto capendo più niente tra email, telefonate e mess qui... :-D
Alla fine quindi riformi la coppia di Ram in attesa di "tempi migliori"? :-) |
ahahah hai ragione!!
Sto diventando compulsivo, cambio idea ogni 5 minuti!! Niente mi tengo solo i viejita per il piccolo, continuo con i Ram in quello grande (questo)!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |