AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rio 125 di comunità - sud america (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331279)

AlessandroC 22-11-2011 17:23

lo so, è un signor obiettivo, sapessi che soddisfazioni che mi da!!

matty695 22-11-2011 22:02

ok, grazie, e ora si spiega la risoluzione delle foto; la prossima volta fai una macro delle squame ! :-D

AlessandroC 25-11-2011 22:43

se i pesci stessero fermi, altro che squame!:-)

Grazie dei complimenti, ma fa tutto l'acquario da solo!:-)

Gippy 25-11-2011 23:54

un certo "maestro guru" direbbe che è un peccato per quelle caridine e quella limno fuori biotopo
:-))
poi..bè..ovvio che è STUPENDO

AlessandroC 25-11-2011 23:59

lo so, ci ho rinunciato. Se è per questo c'è una cryptocorina, una anubias e una lobaelia cardinalis fuori biotopo!

Ormai me ne sono innamorato così, e non lo cambio, anche se quella limno è un cazzotto in un occhio!Per fortuna l'egeria gli sta mangiando strada, forse un giorno la farà fuori!

Gippy 26-11-2011 00:05

mandala a me la limnophilla!! ^^ mi piace davvero molto e la metteri nella stessa posizione dove l'hai messa tu..:-D oh bè, ognuno ha i suoi gusti

septimius 26-11-2011 10:31

complimenti bella vasca ricca di spunti per il mio primo allestimento #70

AlessandroC 26-11-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Gippy (Messaggio 1061268397)
mandala a me la limnophilla!! ^^ mi piace davvero molto e la metteri nella stessa posizione dove l'hai messa tu..:-D oh bè, ognuno ha i suoi gusti

Il problema è che non posso spiantarla, ha un groviglio di radici da far paura, dovrei aspettare che venga sopraffatta dall'egeria, marcendo.
Se invece vuoi delle potature e passi a roma sud, te ne do quante vuoi!:-)

Quote:

Originariamente inviata da septimius (Messaggio 1061268755)
complimenti bella vasca ricca di spunti per il mio primo allestimento #70

Sono onorato di sapere che qualcuno prende spunto da me!Magari correggi le mie variazioni dal biotopo e sei apposto!:-)

AGGIORNAMENTI:

Dopo aver visto morire il mio maschio adulto di Ram, ero deciso a cambiare ciclidi. Dopo un mese si è ammalata anche la femmina, ed ero ancora più convinto.
Ma dopo aver visto come è guarita, e come nuota fiera di se adesso, ho deciso che devo dargli un'altra possibilità!

Arriverà a breve un ordine dalla germania nel mio negozio, e prenderò un'altro maschio di Ram!!

Luca_fish12 26-11-2011 15:23

Alessandro mi hai rimbambito, non ci sto capendo più niente tra email, telefonate e mess qui... :-D

Alla fine quindi riformi la coppia di Ram in attesa di "tempi migliori"? :-)

AlessandroC 26-11-2011 20:51

ahahah hai ragione!!

Sto diventando compulsivo, cambio idea ogni 5 minuti!!

Niente mi tengo solo i viejita per il piccolo, continuo con i Ram in quello grande (questo)!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.