AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Genova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331161)

massyvassallo 04-11-2011 22:06

la nostra cara e beneamata sindaco non fa altro che ripetere " io sono il sindaco e si fa come dico io".
come il bambino con il proprio pallone.

massili 04-11-2011 22:30

che disastro ragazzi! prima guardavo le immagini al tg e mi è venuto un magone...
spero che ritorni presto alla normalità...
ragazzi genovesi tutto bene?

miky 04-11-2011 22:33

ma del cicala nessuno ha news??

octoreef 04-11-2011 22:43

ODIO i media odierni!
Se hai appena detto che sono morte 7 persone a cosa serve passare dei video con la povera gente che sta cercando di salvarsi o addirittura galleggia?! >:-(>:-(>:-(

Stefano G. 04-11-2011 22:44

Giuansy ..... cicala ...... fateci sapere

Paolo Piccinelli 04-11-2011 22:49

Graziano, Porraz, Cicala, Giuansy... Dateci un segnale per favore.

Adesso iniziamo a cancellare i post che non c'entrano nulla, ok?!?

Bluefin 04-11-2011 22:50

Ciao ragazzi,scrivo poco ma vi leggo molto...intorno all'ora di pranzo posso dirvi che cicala stava benone perchè ci siamo incontrati nel suo ristorante :) spero che dopo la situazione non sia peggiorata da lui...io per fortuna ho lasciato il centro e son tornato nel ponente cittadino dove la situazione è più tranquilla

ALGRANATI 04-11-2011 22:59

Parlato mezz'ora fa con Matteo ( cicala ) che vi saluta tutti.
stanno tutti bene e il ristorante, pur essendo vicinissimo ai punti caldi, non ha subito danni .
l'unica è la macchina della sorella che è sotto il fango ma alla fine....che si fotta la macchina.

Matte se leggi .........e se avessi bisogno di una mano..........basta un sms ;-)

lupo.alberto 04-11-2011 23:11

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061223144)
Parlato mezz'ora fa con Matteo ( cicala ) che vi saluta tutti.
stanno tutti bene e il ristorante, pur essendo vicinissimo ai punti caldi, non ha subito danni .
l'unica è la macchina della sorella che è sotto il fango ma alla fine....che si fotta la macchina.

Matte se leggi .........e se avessi bisogno di una mano..........basta un sms ;-)

per fortuna una buona notizia nel mare di tristezza!!!!

Omar Rold 04-11-2011 23:12

Ho appena parlato al telefono con un amico che vive a Genova, non voglio mettere ansia e agitazione a nessuno,ma la città diceva sembra aver subito uno Tsunami..impressionante e le prossime ore non promettono niente di buono. Speriamo che come si è mossa in fretta la macchina dei soccorsi in Abruzzo anche in Liguria si faccia la stessa cosa..tenete duro ragazzi, vorrei poter essere li ad aiutarvi porca paletta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.