![]() |
la nostra cara e beneamata sindaco non fa altro che ripetere " io sono il sindaco e si fa come dico io".
come il bambino con il proprio pallone. |
che disastro ragazzi! prima guardavo le immagini al tg e mi è venuto un magone...
spero che ritorni presto alla normalità... ragazzi genovesi tutto bene? |
ma del cicala nessuno ha news??
|
ODIO i media odierni!
Se hai appena detto che sono morte 7 persone a cosa serve passare dei video con la povera gente che sta cercando di salvarsi o addirittura galleggia?! >:-(>:-(>:-( |
Giuansy ..... cicala ...... fateci sapere
|
Graziano, Porraz, Cicala, Giuansy... Dateci un segnale per favore.
Adesso iniziamo a cancellare i post che non c'entrano nulla, ok?!? |
Ciao ragazzi,scrivo poco ma vi leggo molto...intorno all'ora di pranzo posso dirvi che cicala stava benone perchè ci siamo incontrati nel suo ristorante :) spero che dopo la situazione non sia peggiorata da lui...io per fortuna ho lasciato il centro e son tornato nel ponente cittadino dove la situazione è più tranquilla
|
Parlato mezz'ora fa con Matteo ( cicala ) che vi saluta tutti.
stanno tutti bene e il ristorante, pur essendo vicinissimo ai punti caldi, non ha subito danni . l'unica è la macchina della sorella che è sotto il fango ma alla fine....che si fotta la macchina. Matte se leggi .........e se avessi bisogno di una mano..........basta un sms ;-) |
Quote:
|
Ho appena parlato al telefono con un amico che vive a Genova, non voglio mettere ansia e agitazione a nessuno,ma la città diceva sembra aver subito uno Tsunami..impressionante e le prossime ore non promettono niente di buono. Speriamo che come si è mossa in fretta la macchina dei soccorsi in Abruzzo anche in Liguria si faccia la stessa cosa..tenete duro ragazzi, vorrei poter essere li ad aiutarvi porca paletta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |