AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Disgusto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331078)

camiletti 04-11-2011 20:27

perchè Qualcuno li ha creati con l' istinto, per il quale far ciò è uno sciupio, noi a differenza loro abbiamo la ragione, e se facciamo qualcosa di male non dipende dall' istinto, ma dal nostro essere... per il quale li stiamo insulltando per ciò che fanno...

non pensare è peggio di ragionare, per me

Sbagliare è umano e correggersi è uguale, dovrebbero accorgersene#07

Omar Rold 04-11-2011 23:27

Io sono una bomba..quindi è meglio che sto muto e limito al massimo le parole..
1° Sei un pezzo di merda (perdonatemi il termine)
2° Se fosse per me adesso saresti già sotto 3 metri di terra vivo ovviamente
3° Spero che in ogni caso qualcuno o qualche cosa te la faccia pagare.
STOP

FIORI PAOLO 04-11-2011 23:46

se le leggi scritte qualcuno cominciasse ad applicarle alla lettera vedreste i risuktati
ma invece in italia si predica bene...
come le leggi sui tifosi violenti negli stadi
un oretta in commisariato e poi via come non fosse successo nulla...
quello che ti fa girare i c.....i è che questo se la caverà con una multina e una tirata di orecchie...
e la cosa che rattrista di più è che a guardare il cane negli occhi leggi più la sofferenza di non vedere più il padrine che neanche il dolore fisico...

pirataj 04-11-2011 23:56

veramente sconcertato di come tutto sta veramente spofondando nel caos #07

sohal66 05-11-2011 08:49

Non ci sono parole ...

GPe 05-11-2011 09:56

Una frase famosa esprime tutto il mio pensiero: "Più conosco gli uomini e più amo le bestie!!".
C'è altro da aggiungere??

BREGOLI BETTINA 05-11-2011 10:14

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061221684)
che merda! Certe foto non riesco più a vederle, ne ho pieni i m4ron1... Eppure ogni giorno ne vedo una peggio del giorno prima!

è un bretone quindi mi viene da pensare che sia il solito cacciatore scontento dell'operato del cane e se ne libera così come fanno in tanti! Merde!
Adesso aspetto la federazione caccia che interviene prontamente a pararsi il c..o e difendere i sani principi del proprio amato "sport"

non puoi giudicare tutti i cacciatori anche chi uccide una persona allora sarebbe da giudicare tutti noi !

BREGOLI BETTINA 05-11-2011 10:40

Mi dispiace che certe persone facciano del male agli animali e andrebbero puniti ma non possiamo criticare tutti i cacciatori per una persona che magari non sapeva quello che faceva se dovessimo guardare tutto quello che sta andando a rotoli si dovrebbe far seppellire quasi tutti noi perche se guadassimo quello che facciamo nella giornata ognuno di noi ha fatto qualcosa che andrebbe punito
anchio allora dovrei essere arrestata perche ho fatto sopprimere la mia cagnolina di caccia che era restata sotto la macchina era sorda e aveva dodici anni e non ha sentito la macchina a partire
quante persone uccidono altre persone e sono a casa tranqille a fare i comodi loro e non vengono criticate allora noi siamo meno degli animali noi siamo al secondo posto e al primo gli animali
quante persone ci sono che rubano e che violentano
e quelli che violentano i bambini perche non li fanno sapere e non li mettono sul giornale forse perche non fanno notizia e sono niente al confronto di un animale!
Mi dispiace del mio sfogo ma bisogna pensare agli animali e alle persone allo stesso livello

camiletti 07-11-2011 14:28

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1061223588)
Mi dispiace che certe persone facciano del male agli animali e andrebbero puniti ma non possiamo criticare tutti i cacciatori per una persona che magari non sapeva quello che faceva se dovessimo guardare tutto quello che sta andando a rotoli si dovrebbe far seppellire quasi tutti noi perche se guadassimo quello che facciamo nella giornata ognuno di noi ha fatto qualcosa che andrebbe punito
anchio allora dovrei essere arrestata perche ho fatto sopprimere la mia cagnolina di caccia che era restata sotto la macchina era sorda e aveva dodici anni e non ha sentito la macchina a partire
quante persone uccidono altre persone e sono a casa tranqille a fare i comodi loro e non vengono criticate allora noi siamo meno degli animali noi siamo al secondo posto e al primo gli animali
quante persone ci sono che rubano e che violentano
e quelli che violentano i bambini perche non li fanno sapere e non li mettono sul giornale forse perche non fanno notizia e sono niente al confronto di un animale!
Mi dispiace del mio sfogo ma bisogna pensare agli animali e alle persone allo stesso livello

sono completamente d' accordo, anzi io credo che gli animali siano un po' più in basso , di un gradino molto piccolo.

vento76 07-11-2011 19:13

BREGOLI BETTINA infatti io schifo tutti gli umani quasi in egual misura, siamo sempre e solo noi la rovina del mondo e della natura... mica gli animali... e mi ci metto in mezzo pure io sia chiaro!

comunque a riprova di quello che pensavo se leggete l'articolo aggiornato ad oggi si trattava proprio di un cacciatore e si è comportato proprio come presumevo! se facessero qualcosa per invogliarmi a pensare diversamente, ma non riesco proprio a trovare nulla di positivo in quello che fanno e in quello che pensano mi spiace ma piu forte di mè.. un tempo si cacciava per mangiare, oggi si caccia per cosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.