![]() |
Weiss, ovvio, dove becco un pc collegato ad internet una scappata sul forum la faccio per forza! :-))
Xander, ti rispondo io: teoricamente è su per un nuovo lavoro, anche se non ha ancora iniziato, ma in pratica sembra che sia qui per le feste, per bere e per acchiarsi qualcuna che lo sopporti :-D :-D :-D Ecco, quando lo legge mi picchia, sicuro... Ah, tra parentesi, se ti illudevi che ti aiutassi con le robe si vede che non hai ben capito la mia allergia alle faccende domestiche (cucina a parte) #18 Bacioni!!! A presto! |
:-D :-D :-D :-D beh il lavoro attacco martedi e nn vedo perche nn divertirmi nel frattempo visto ke ho trovato degli amici stupendi e un coinquilino piu matto di me :-D :-D :-D :-D
la tipa l'ho trovata anche se nn sa ancora che rischi sta correndo :-D :-D :-D ila ha detto che si faceva viva per cena ma poerella sta ankora in ikea :-D :-D :-D :-D :-D io nel frattempo mi son kiegato un litro di vino e sto giocando al xbox e aspettando le 23 per uscire e fare l'alba :-D :-D :-D :-D certo che qui a milano e propio na vitaccia :-D :-D :-D :-D :-D |
eccomi qua all'ora guido sei ancora dei nostri? io son dovuto sparire per un po visto i troppi impegni. voi tutti come va tutto ok? spero di si ;-)
|
Bakteeeer, bentornato!!! Mi chiedevo che fine avessi fatto!
Io sto incasinatissima e pure di più per l'università, ma se mi riesco a levare 'sto cavolo di esame ti vengo a trovare presto! ;-) |
ciao ilaaaaaaaaaaaaa e saluti al tuo fortunato alecho, quando vuoi lo sai che mi fa piacere rivedervi. Ho passato un brutto momento ma tutto ok. la tua gatta/o come sta?
a tutt L bares tutt a post? c'è fin avit fatt? :-)) |
finiti tutti in acqua? #13 #13 #13 #13
|
Proprio oggi volevo ripescare il topic ma vedo che bakter mi ha anticipata! :-))
Ho appena passato il mio penultimo esame (l'ultimo per alecho). Siamo in pausa per qualche giorno, ma presto si tornerà a studiare, la tesi chiama. Non so chi di voi sarà presente a lecce per salento acquari, comunque nel caso ci si vede lì, altrimenti se vi va possiamo riprovare ad organizzare la famosa pizza... magari è la volta buona ;-) Un bacione a tutti! :-) |
ciaooooooooo bestieeeee :-D :-D :-D :-D :-D
salutone veloce dall ufficio poi appena posso rinizio a rompervi le scatole #18 #18 #18 magari io vedo di scendere a prendere le mie cose in contemporanea con salento acquari na visita nn dispiace ;-) un bacione a tutti :-)) |
ho guydo ci manchi ;-) , come è con i polentoni? poi lavoro d'ufficio non ti ci vedo proprio, magari un posto all'idroscalo sarebbe stato meglio no? :-))
ciao a tutti |
riesumo questo 3d, per sapere se qualcuno di voi ha visto il film TROY doppiato in dialetto di Altamura..............è da pisciarsi dalle risate............. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |