![]() |
io cambierei negoziante
|
Mi sa che sia la scelta migliore!
|
alla fine che skimmer hai preso?
|
Deltec mce600
|
allora leggi bene sui link consigliati e parti , una 40ina di kg di rocce belle mature mese di buio e vai di pazienza
|
Bene
Ci siamo.... mi è arrivato il tutto,unico problema la pompa del Deltec è arrivata fracassata quindi me la devono sostituire Ora le rocce sono già a posto perchè non faccio altro che prenderle da un acquario già funzionante e spostarle nel mio....in questo periodo dello schiumatoio non me ne faccio nulla giusto? Per quanto riguarda la luce che devo fare?devo tenerla accesa un paio di ore al giorno nel periodo di maturazione dell'acquario giusto? Devo somministrare qualche prodotto per accelerare il procedimento? I coralli dopo quanto tempo possono essere inseriti? |
seguo la discussione potrebbe essermi utile :-P
|
Altra domanda...un pò di sale si è depositato sul fondo dell'acquario...poi si scioglie?
|
ma hai letto i link consigliati? ... ci sono tutte le risposte alle tue domande ..
skimmer da subito a palla luce spenta per un mese ..... così è la classica maturazione il sale si scioglierà (quanto ne hai messo? ) |
Ho letto i link...però ovviamente chiedo conferma a voi per essere sicuro di non avere problemi!
Quindi appena mi arriva la pompa nuova attacco lo skimmer e tengo le luci spente per un mese! Bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |