![]() |
Quote:
|
Ciao,
il layout mi piace moltissimo. Hai fatto un ottimo lavoro. Non prendetevela con lui le piante gliele devo mandare io:-D. Ti prometto che appena posso te le spedisco subito prima che ti lincino:-)) |
Quote:
ihihihihihihiiiihihihihihihihihihihihihi |
Quote:
Non sto mica in vacanza....Sto a sgobbare sul libro di chimica fisica III#19#17 E nelle pause di fusione mentale sto un pò su AP:-)) Comunque davvero un bell'acquario#25 |
Anche a me piace come sì sta' evolvendo la vasca , aumenterei i cardinali e magari metterei qualche otocinculus affinis .... 3 o 4 .... così hai degli alghivori professionisti che a me son sempre piaciuti :-)) .
Se metti ciclidi scordati le caridine ... magari alcuni nani non predano gli adulti ma di sicuro le larve te le giochi #36# . |
Bellissimo acquario!! Complimenti!!
|
ancora cardinali?
adesso 17 fino a quanti ne poss0 mettere? gli ottocinclus, quanti? devo togliere i gyrino e i siamensis? ciclidi penso che aspettero....dovrebbe arrivare una vasca piu grande.....ihihihihihhihi e dopo di do pesante o con dischetti o con scalari selvatici.... nuova vasca 120x50x50...iihihihihihi,,,,ma con calma..... Quote:
|
Fai un bel gruppo da 25 tanto la vasca e' grande e metti 4 0 5 otocinculus .... gli altri levali come ti hanno suggerito :-) .
|
Quote:
|
Nuovo aggiornamento
http://img.tapatalk.com/1fbdcd5d-1b82-b796.jpg Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |