![]() |
i miei hobby sono acquario (ovviamente), pesca in mare e softair... il resto del tempo lo prende la scuola #07
|
uno e molto costoso :-)) le donne :-D:-D
|
oltre la mia vascozza un po' di pesca ,ma solo in mare anche qualche ora appollaiato su uno scoglio
|
Quote:
|
Quote:
Bella bestia. |
Quote:
|
pescare in mare! apnea ,traina , bolentino in barca e con la bolognese da terra.
poi surf e sopratutto windsurf, che al momento è proprio il mio lavoro... questo è il video dell' anno scorso in sudafrica e ne ho altri sul canale youtube. tra 1 settimana BRASIL!! ad allenarmi un mesetto... Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ figata quelle macchinine drift comunque... quanto si spende?? |
Claudio, in che senso è il tuo lavoro? Lo fai a livello agonistico?
RareSeed, complimenti per il video, bellissimo! Non conoscevo quella disciplina dell'automodellismo, veramente bella e molto divertente da vedere. Dai video, magari dico una *******, mi sembra di capire che per far scivolare le auto in quel modo le gomme sono in plastica o cmq in un materiale che non ha un'aderenza come le normali gomme per le gare di automodellismo, dico bene? |
complimenti claudio #25#25
|
Acquario, subacquea, moto, automodellismo, ...
Ma ora ne solo piu' uno.. ... I figli...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |