![]() |
Si anche io l'ho sentita sta storia me ne ha parlato uno dei relatori di Livorno non mi ricordo se il prof Olivotto o il dot Ferri, ero scettico ma pare sia vera #36#
Il fatto di non trovare nulla in rete credo dipenda dal fatto che sarà tutto in cirillico, il bacino del Vyhanaščy però ora sarà parecchio alterato #07 vabbè fare i soldi con i coralli e salvare le tenie ma alterare un ecosistema, per quanto fosse già un lago salato non gli ha fatto certo bene, a me non convince. La vasca è invece superba considerando che è priva di attrezzature all'avanguardia #25 #25 #25 |
max, pure il teo l'ha vista e ne è a conoscenza...
|
Ma và a cagare.....mandami un MP pure a me.
Però se sei in contatto con l'omarino dille che quegli scarichi rischiano di chiudersi :-D :-D |
Quote:
cmq la vasca e davvero bella x il resto ..............seguo |
abra non fare il furbo tel'ho appena mandato l'mp..
------------------------------------------------------------------------ federico, non era ferri era Olivotto, il rettore.... ti ricordi che ne parlavamo col dazzi... ------------------------------------------------------------------------ cristian le tue gambe quando ti son dietro rischiano di chiudersi...:-D |
Tutto verissimo, parlando con Marco e Teo a cena, un paio di mesi fa avevamo trovato anche l'articolo su una rivista Tedesca che ho in negozio, che portava esperienze e foto del tipo... davvero impressionante i risultati ottenuti con la volontà e l'inventiva .....
#25#25#25#25#25#25 PS: Marco hai poi saputo come possiamo fare per andare da lui, visto che organizzano uno Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista) |
mmmm... gabri, qui non mi sembra il caso..ne parliamo a 4 occhi..
|
Quote:
|
La vasca da foto sembra veramente bella!
|
Quote:
E poi a tempo perso ...na giratina... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |