AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la vasca di krizptak rettus.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330568)

Federico Rosa 01-11-2011 20:31

Si anche io l'ho sentita sta storia me ne ha parlato uno dei relatori di Livorno non mi ricordo se il prof Olivotto o il dot Ferri, ero scettico ma pare sia vera #36#
Il fatto di non trovare nulla in rete credo dipenda dal fatto che sarà tutto in cirillico, il bacino del Vyhanaščy però ora sarà parecchio alterato #07 vabbè fare i soldi con i coralli e salvare le tenie ma alterare un ecosistema, per quanto fosse già un lago salato non gli ha fatto certo bene, a me non convince.
La vasca è invece superba considerando che è priva di attrezzature all'avanguardia #25 #25 #25

auz 01-11-2011 20:33

max, pure il teo l'ha vista e ne è a conoscenza...

Abra 01-11-2011 20:35

Ma và a cagare.....mandami un MP pure a me.
Però se sei in contatto con l'omarino dille che quegli scarichi rischiano di chiudersi :-D :-D

maxcc 01-11-2011 20:37

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061216614)
max, pure il teo l'ha vista e ne è a conoscenza...

auz sai che io scherzo sempre ;-) poi con te penso di poterlo fare
cmq la vasca e davvero bella x il resto ..............seguo

auz 01-11-2011 20:51

abra non fare il furbo tel'ho appena mandato l'mp..
------------------------------------------------------------------------
federico, non era ferri era Olivotto, il rettore....
ti ricordi che ne parlavamo col dazzi...
------------------------------------------------------------------------
cristian le tue gambe quando ti son dietro rischiano di chiudersi...:-D

Acquatic Life 01-11-2011 21:41

Tutto verissimo, parlando con Marco e Teo a cena, un paio di mesi fa avevamo trovato anche l'articolo su una rivista Tedesca che ho in negozio, che portava esperienze e foto del tipo... davvero impressionante i risultati ottenuti con la volontà e l'inventiva .....

#25#25#25#25#25#25

PS: Marco hai poi saputo come possiamo fare per andare da lui, visto che organizzano uno Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)

auz 01-11-2011 21:44

mmmm... gabri, qui non mi sembra il caso..ne parliamo a 4 occhi..

lupo.alberto 01-11-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061216798)
.....Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)

Gabry ma vuoi veramente andare per lo stage o per le "bellezze" naturalistiche della Bielorussia??????????

mioteo 01-11-2011 22:00

La vasca da foto sembra veramente bella!

Acquatic Life 01-11-2011 22:02

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061216840)
Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061216798)
.....Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)

Gabry ma vuoi veramente andare per lo stage o per le "bellezze" naturalistiche della Bielorussia??????????

Alberto, sinceramente mi piacerebbe capire come e con che idee lavora e porta avanti i suoi sperimenti questo tizio... è davvero un cervellone, perchè se pensiamo che noi per una vasca da 500lt spendiamo migliaia di € per tenerla in discreto stato..... lui spende solo i soldi per il sale........

E poi a tempo perso ...na giratina... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.