![]() |
Quote:
chi usa IOS..ha delle limitazioni anche a volte fastidiose e pesanti..... ma non centra una beata Fava con OSX dei Mac ;-) che tra qualche giorno con la nuova release di Lion con il mac si potranno usare gli iMessage e altre cosette che prima erano limitate al solo IOS....insomma piano piano IOS e OSX diventeranno simili....ma OSX è proprio una spanna sopra a molti sistemi operativi.....tutto IMHO ovviamente :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
scusa il ritardo...ma sono dovuto andare a Pomezia che mi ha chiamato Valerio....:-)) poi ti dico....:-))
guarda un pò se questa può esserti utile http://itunes.apple.com/it/app/usb-d...385275533?mt=8 |
uuuuuuuhhhhh......eccola.
http://www.iphoneitalia.com/tag/good-reader questa è fatta apposta per te....senza cavo senza niente e senza itunes e funziona tutto in wifi...mejo de così non poi trovà.... ;-) credo che quella postata sopra funzica sono con i tunes |
Quote:
ma io continuo a vederla a modo mio! l'iPad per quello che è stato concepito a pensier mio limitazioni non ne ha.... le limitazioni le ha windows, di cui ne hanno voluto fare un sistema operativo universale che funzioni sopra ogni cosa e alla fine non è compatibile con un ostia di niente! sta di fatto che se prendiamo un iPad e ne facciamo confronto diretto con qualsiasi altro tablet (tutti spudoratamente copiati e arrivati dopo Apple!), l'iPad per mè vince ai punti alla grande! questo era il tema del post! se vuoi apriamo un altra discussione e continuiamo a prenderci a cazzotti io e tè ;-) :-D:-D:-D scherzo ovviamente ;-) |
ma dell'amazon kindle di prossima uscita cosa ne pensate?
leggendo le caratteristiche in comparazione con l'ipad io un pensierino ce lo faccio volentieri soprattutto riguardo al sistema operativo e alle dimensioni più contenute senza contare che andrebbe in commercio a 150euro |
si visto...ma quello a colori starà intorno ai 200€...almeno credo
ma bisogna provarlo.... |
Scusate...ma il kindle e' un'ebook mica un palmere o come lo volete chiamare...
Ci leggi i libri e basta da quello che so' io.... O Sbaglio??? Comunque il 99% dei tablet ormai esce con android...che ha comunque moltissime limitazioni sia con Windows che con Osx.... |
no, non è solo un ebook ci fai pressapoco le stesse cose dell'ipad
|
Mi metti un link perche' ho trovato solo l'ebook...
Grazie mille... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |