![]() |
Quote:
il fatto non è il contacolpi del forum... diciamola così senza togliere niente a nessuno: se c'è Mirko_81 non ce nè per nessuno#27 vedere per credere http://www.aquanature.it/index_file/site/gallery.htm |
Quote:
|
Possiamo mettere in mezzo anche qualche sponsor? Per esempio in cambio delle foto dell'acquario dell'anno( da mettere sui suoi prodotti) potrebbe mettere in palio qualche premio :-)
|
Quote:
|
In effetti visto lo standard di molti acquari che girano su AP, i neofiti partono un po svantaggiati.
Anche io sarei per puntare su premi non costosi, e per valutazioni che puntano sulla semplicità, in modo da dare la possibilità anche a tutti la possibilità di mettersi in mostra. |
ragazzi io vi ringrazio infinitamente, ma ci sono acquascaper molto molto più bravi di me, e poi basta vedere nello storico di AP come ho iniziato ahahaha :-D:-D:-D
|
Per dare la possibilità a tutti di partecipare attivamente e far sì che non vincano (solo) i soliti noti, potremmo fare così:
2 macro categorie: 1) Acquari sotto i 100 litri lordi 2) Acquari sopra i 100 litri lordi E per ogni macrocategoria: 1) Migliore acquario di comunità 2) Migliore Plantacquario e aquascaping 3) Migliore Biotopo 4) Migliore acquario naturale (low-tech) 5) Migliore caridinaio Poi prendiamo i 10 vincitori per ogni categoria e facciamo una classifica finale con un podio e la migliore in assoluto :-) |
Quote:
giustissimo entropy,sarebbe perfetto #70 dai che a natele mi faccio un 20 litri come si deve e partecipo il 2012 #27 :-D |
ogni 10 vittorie c'e' la stella come per gli scudetti :-D
|
Quoto Entropy, e un buon punto di partenza. #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |