![]() |
Nooo avevo avuto un idea...ma purtroppo anche questa sbagliata! :(
|
Stefano ormai lo so come funziona.... :-D
chiedono consigli, poi non ascoltano (come se dovessero autoconvincersi e convincerci che ci sbagliamo o che consigliamo per nulla)....... e dopo un po' sbucano interventi, con 20 odiosi punti esclamativi, tipo 'aiuto urgente stella!!!!' o cose simili ------------------------------------------------------------------------ nanoreef 98, purtroppo nemmeno se le nutri tu può bastare. ti ripeto: le stelle non sono idonee per un 30 litri - mi dispiace (eppoi che ti credi, anche a me piacciono molto, ma ci ho dovuto rinunciare.... piuttosto che verle sfaldarsi e morire di stenti...) |
Guarda che sto a sentire Erisen...mi era solo venuta un idea..anche stupida..hahaha
E solo che sto in crisi...niente puòò vivere con uno stenopus....Non c'è nemmeno un altro graanchio che possa andare d'accordo?? :/ |
no, nessun animale può vivere con uno stenophus........fidati.....già provato ....da pirla oltretutto...con 3 fridmani#06
togli lo stenophus che oltretutto non è un gambero adatto a vivere in spazi così ristretti e poi ne riparliamo. |
ulteriore conferma di quanto già ti avevamo detto ;-)
metti qualche gambero più simpatico come ti avevo suggerito e il granchio lybia tesselata.... vedrai che non te ne pentirai ;-) |
Lascia stere stelle e ricci,leva lo stenopus e riparti con altri gamberi,anche con qualche thor,che son molto simpatici
|
OkOk...magari glielo riporto..e mi prendo un debellius con un granchio Tessellataa!! Grazie ragazzii!! :))
Anche se il granchi non è facile trovarlo!! :(( ------------------------------------------------------------------------ I Thor non li ho mai trovati.....E poi so che sono piccolissimi...si devono prendere in moltii...:// |
il debelius è il più delicato dei lysmata, e oltretutto è abbastanza timido.... come al solito sciegli il difficile ;)
perchè non prendi il lysmata amboiensis, che è ben robusto e molto sfrontato?? guarda che è così coraggioso e girovagone, che per poco non te lo ritrovi a scodinzolare quando gli dai il cibo in vasca ;)!! hehehe |
Lybia tesselata è bellissimo, lo avevo nel nanetto ed era uno spettacolo... a dire il vero un po' timidino, però bellissimo e tutto da osservare.
Io lo avevo preso online ed era arrivato vivissimo, perchè nei negozi non riuscivo proprio a trovarlo. Ora invece l'ho visto qualche volta anche in negozio. |
Grazieee...magari punto sull'amboinensis e se riesco a trovare magari una bella Gorgoniaa! :))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |