AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un favore da parte di tutti. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329836)

auz 30-10-2011 13:29

no cristian è come il panettone con dentro il cioccolato liquido....
ha il Q uore tenero!!!!!

Ivano, sarà perche a me non me ne frega niente dei mess, e non mai usato ne popcorn ne la scritta seguo, ma dici che molti la usano per avere piu mess??
( anche se sinceramente sta storia dei messaggi non l'ho mai capita...e come se uno perche ha scritto 1000 mess, è piu capace di uno che ne ha 10...)
scusate ma non si potrebbe togliere sti cavolo di contatori dei mess ?
gli unici che han diritto di riconoscenza sono a mio avviso i mod che si fanno un mazzo gratis...
tutti gli altri sono utenti, tutti con gli stessi diritti e doveri...
Non ditemi che serve a far capire alla gente se un utente è piu esperto di un'altro perche la storia dei mess non serve a una beata fava...
Togliendo tutto si evitano i furbetti che mangiano i popcorn solo per scalare la vetta e in piu, se uno ci crede veramente e vuole capire e crearsi una reputazione non ha altro da fare che partecipare al forum, in modo che venga conosciuto il suo nick il piu possibile, e non che venga giudicato per il numero di messaggi...
mo arriva rovero con 3 mess e nessuno lo caga perche è un neofita... ma daai....

zebrasoma78 30-10-2011 13:38

aderisco.....
controllo......:-D:-D:-D

si scherza !!!!

DanyVI76 30-10-2011 13:39

Bah!? Quella di postare messaggi inutili è una storia vecchia e di tutti i forum.
Alla fine non credo serva nemmeno togliere il contatore dei messaggi.
Basta, come è stato chiesto, evitare di postare questi messaggi che altrimenti verranno rimossi.....poi lo "spessore" dell'utente lo si riesce comunque a vedere da quello che scrive e questo è indubbio! :-)

maxcc 30-10-2011 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061212046)
Naaaaaaaaaa :-D quì immaginavo che succedeva ;-)

allora seguo #rotfl##rotfl#

DanyVI76 30-10-2011 14:10

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061212086)

allora seguo #rotfl##rotfl#

Non hai messo i Popcorn :-D

superpozzy 30-10-2011 14:59

abra, ma se ti togliamo tutto il lavoro ti tocca ri-rismoderarti! :-D

ammetto che qualche faccina qua e la l'ho messa... ma solo un migliaio... :-D

#e39

51m0ne 30-10-2011 15:41

Azz, non sapevo nemmeno che esistesse quella funzione.
Adesso l'ho trovata e obbedisco!!
Comunque seguo...:-))

IVANO 30-10-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 1061212047)

Ivano, sarà perche a me non me ne frega niente dei mess, e non mai usato ne popcorn ne la scritta seguo, ma dici che molti la usano per avere piu mess??

Oohhh, non immagini quanti si incaxxano quando magari facciamo pulizia nel database e si trovano 200#300 messaggi in meno.Iniziano con MP ai MOD oppure spudoratamente in pubblico a chiedere spiegazioni.

riky076 30-10-2011 16:52

-28d##e39

ragazzi comunque io nn ci ho capito niente......cosa è la sottoscrizione,come si fa e a cosa serve.....?#12
seguo.....:-D

maxcc 30-10-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061212399)
-28d##e39

ragazzi comunque io nn ci ho capito niente......cosa è la sottoscrizione,come si fa e a cosa serve.....?#12
seguo.....:-D

serve x seguire un post dove non ci capisci un ca**** e che sei interessato,puoi usare la funzione "sottoscrivi discussione" oppure mettere i popcorn :-)) se scegli l'ultima sappi che abra ti spezza le gambine #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.