![]() |
no cristian è come il panettone con dentro il cioccolato liquido....
ha il Q uore tenero!!!!! Ivano, sarà perche a me non me ne frega niente dei mess, e non mai usato ne popcorn ne la scritta seguo, ma dici che molti la usano per avere piu mess?? ( anche se sinceramente sta storia dei messaggi non l'ho mai capita...e come se uno perche ha scritto 1000 mess, è piu capace di uno che ne ha 10...) scusate ma non si potrebbe togliere sti cavolo di contatori dei mess ? gli unici che han diritto di riconoscenza sono a mio avviso i mod che si fanno un mazzo gratis... tutti gli altri sono utenti, tutti con gli stessi diritti e doveri... Non ditemi che serve a far capire alla gente se un utente è piu esperto di un'altro perche la storia dei mess non serve a una beata fava... Togliendo tutto si evitano i furbetti che mangiano i popcorn solo per scalare la vetta e in piu, se uno ci crede veramente e vuole capire e crearsi una reputazione non ha altro da fare che partecipare al forum, in modo che venga conosciuto il suo nick il piu possibile, e non che venga giudicato per il numero di messaggi... mo arriva rovero con 3 mess e nessuno lo caga perche è un neofita... ma daai.... |
aderisco.....
controllo......:-D:-D:-D si scherza !!!! |
Bah!? Quella di postare messaggi inutili è una storia vecchia e di tutti i forum.
Alla fine non credo serva nemmeno togliere il contatore dei messaggi. Basta, come è stato chiesto, evitare di postare questi messaggi che altrimenti verranno rimossi.....poi lo "spessore" dell'utente lo si riesce comunque a vedere da quello che scrive e questo è indubbio! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
abra, ma se ti togliamo tutto il lavoro ti tocca ri-rismoderarti! :-D
ammetto che qualche faccina qua e la l'ho messa... ma solo un migliaio... :-D #e39 |
Azz, non sapevo nemmeno che esistesse quella funzione.
Adesso l'ho trovata e obbedisco!! Comunque seguo...:-)) |
Quote:
Oohhh, non immagini quanti si incaxxano quando magari facciamo pulizia nel database e si trovano 200#300 messaggi in meno.Iniziano con MP ai MOD oppure spudoratamente in pubblico a chiedere spiegazioni. |
-28d##e39
ragazzi comunque io nn ci ho capito niente......cosa è la sottoscrizione,come si fa e a cosa serve.....?#12 seguo.....:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |