![]() |
molto bella ,bravo!!
|
Caspita bellissima questa vasca....ma che tipo di pietre hai usato?
Ah potreste dirmi il nome di quel pesce che si vede nella terza foto?? Penso un pesce da fondo |
Molto bella complimenti!!!!
Per le piante sullo sfondo invece potresti fare tutta la parete con il muschio... per restare in tema...;-) |
Quote:
-28 |
lo so che 'sta cosa di tenerli in barattoli non va affatto bene...si vede a occhio che soffrono Avevo suggerito un betta (e solo uno) perchè m'era parso che ci volesse mettere dei pesci, magari recuperando un po' di spazio non penso che tutto quel fondo sia necessario. l'ho suggerito perchè m'era sembrato appunto un 45 lt lordi, fosse stato un 20 lt non mi sarei mai azzardata a suggerire qualcosa del genere. Poi tutto sta alla coscienza del nostro amico.
Ok, sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto, infatti il mio era soltanto un monito, per precisare che è assolutamente sbagliato tenere qualsiasi pesce in uno spazio, in cui non può nemmeno "girarsi".... ;-) |
molto carino... #36#
|
io direi di trasfomarlo in caridinaio oppure inseisci minifisch
|
io lo trasfomerei in caridinaio oppure se vuoi lasciare i pesci inserirei dei minifisch
|
Ragazzi finalmente dopo un sacco di tempo torno ad usare Internet da casa!!!!Alèèèè!!!!
Ancora grazie infinite per i complimenti....veramente!! :4: Vi aggiorno!!! Il mio acquario ha ora solo 2 neon...perchè alcuni li ho regalati e 1 è morto #77 ...e ho seguito il consiglio di molti di voi...il mio acquario è quasi del tutto quindi diventato un caridinaio!!!!Per ora ho 8 red cherry e 2 red crystal!!! Appena ho un po di tempo giuro che metto le foto!! Ora vorrei chiedervi...i valori dell'acqua sono praticamente identici a quelli postati all'inizio.. pH: 7,2 KH: 3,9 GH: 8 NO2: assenti Va bene così per delle caridine?!!? :5: Ancora GRAZIE a tutti!!! |
Bellissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |