![]() |
Ciao Twister, ho già chiesto preventivo a uno stampatore che conosco, vediamo cosa mi propone.
A me piace molto proprio il tuo sfondo... Hai anche immagine in alta risoluzione? ------------------------------------------------------------------------ Unico problema... la mia vasca è già allestita e spostare mobile con vasca da 250 litri non è neanche proponibile... Dato che ho da coprire un vetro da 92x52 e tra il vetro posteriore e il muro ci saranno 15/20 cm, secondo te è fattibile l'applicazione o dovrò smadonnare come un indiavolato?? Ho già avuto a che fare con il pvc adesivo e so che tirarlo per bene per limitare le bolle è sempre una bella rottura già quando si lavora in condizioni ideali... #06 |
Grazie Twister,
ma servono qualche immaggine ad alta risoluzione altrimenti credo che si perda parecchio nell'ngrandimento o no? |
bella idea!!!!
si ci vorrebbero foto ad alta risoluzione.... |
Ragazzi purtroppo non ho foto in hd. Ho trovato un sito che vende le immagini in hd ma costano solo 30/40€ i file.
Io ho fatto fare due prove con i file che avevo (quelli postati) portati alla dimensione che mi serviva (150x70) ed il risultato è molto soddisfacente. Ve lo assicuro. Fate stampare una striscia di 10/15cm del file portato alle dimensioni che vi interessano e valutate voi il risultato. Io avrei voluto metterlo in futuro lo sfondo così facendo. Facevo applicare direttamente da loro (ma lo si può far da se) la stampa su un foglio di plexy da 2 mm e poi metterlo dietro la vasca. Stira il PVC dietro la vasca è impossibile. No difficile. IMPOSSIBILE Io ho optato per metterlo prima perché altrimenti mi toccava lasciare i blocchi di mandata e scarico xaqua a vista (aderiscono al vetro) oppure smontrli (a vasca piena) e rimetterli una volta posizionato il foglio in plexy con la stampa |
Quote:
Ma se incollo il pvc adesivo su un foglio di plexiglass come hai detto tu, poi devo incollare il plexiglass con il biadesivo... o no? Forse ho capito male? |
Quote:
|
Mi sa che provo così.
Ciao! |
Quote:
E comunque secondo me come Tecnica andrebbe utilizzata anche in caso di vasca vuota e facilmente manovrabile. Il risultato sarà sicuramente migliore |
ma se incollato su un panello ,non cè pericolo che si scolli! se non riesco qui' mi fai il piacere di prebderlo è spedirlo .
|
io ho messo uno sfondo totalmente nero!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |