![]() |
Belle misure;-)
|
Wolverine, prendila tranquillamente, è uno spettacolo ed i coralli ringrazieranno ;)
|
Allora, quanto alla parte tecnica vediamo un pò se mi ricordo tutto:
- Illuminazione affidata alle due vertex illumina SR 1200#260; - vasca 120x90x65 spessore vetri 19mm; - skimmer vertex by Royal Exclusiv alpha cone 200; - rabbocco automatico tunze o acquamedic (li ho presi entrambi) - 3 pompe dosometriche automatiche x l'immissione in vasca di eventuali elementi; - filtro a letto fluido vertex UF-15 x il filtraggio attraverso carbone, zeolite ed eventuali resine; - 2 riscaldatori in titanio acquamedic, uno da 500w e uno da 300w; - termostato digitale a doppia soglia ELIWELL; - 2 vortech MP60; - risalita Sicce sincra silent 4.0; - impianto osmosi forwater "osmopure75 Pro08"; - supporto realizzato con profilo strutturale in alluminio 45x45 progettato e realizzato su misura da Porsa, rivestimento in legno multistrato nobilitato con spessore di 2,5cm; - UPS; - reattore di calcio skimz CM 122; - due scarichi del 40; - due mandate del 20; - sump da 80x50x45; - refrigeratore Acquamedic Titan 1500; ...mmh... forse è tutto |
Bellissima vasca..
seguo con piacere... |
Grazie x i complimenti, spero solo di riuscire a farla funzionare
Sent from my iPad using Tapatalk |
Wee Rengiu, compaesano ;)
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Ma 2 Wortech MP60 non sono troppo "potenti" non bastavano le 40?
Chiedo ci mancherebbe.... |
Si, in effetti sono un po eccessive, ho un po esagerato :)
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Mhhhhh... me lo chiedevo anche io e alla fine penso sia la scelta migliore.
Il vantaggio delle MP 60 è che hanno un flusso VERAMENTE amplissimo e quindi le potrà tenere al 50 - 60% della potenza muovendo tutta l'acqua della vasca senza avere punti in cui la corrente è troppo violenta. MP 40 per quella vasca ne servirebbero almeno tre e, a quel punto... meglio 2x60. IMHO, eh! ;-) |
Anche per il Titan aspetterei...
Lo so' che sei di Taranto ma i led ti daranno una grossa mano nei periodi di caldo....secondo me con delle tangenziali vai alla grande... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |