![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho però sentito dire che ci sono altre marche molto più facili da modellare.. #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vero ci sono marche e marche.....nel sito del nostro amico le vendono :-)) ma da quello che mi dicevano comunque,molto fà scaldarle con il phon in modo da farle ammorbidire e riuscire a tirarle e farle prendere la forma, poi ovviamente se sono scadenti ci fai poco.
Oh Ricca magari te lo sei perso,ma in dietro ho messo un prodotto che è plastica liquida e c'è anche trasparente,dicono sia una bomba....non sò però se sia un bene coprire il carbonio nero,leggevo sul forum bmw che chi lo ha fatto ha perso molto l'effetto carbonio,magari fai una prova prima. |
Quote:
Quote:
Io sono iscritto la BMW Passion. E comunque sì, me lo sono perso. In pratica, sopra la pellicola applicata, bisogna mettere questo liquido? #24 E così resta lucido? Sarebbe da provare... |
Dai 2 link...e via di pellicoleeeeeeeeeeeeeee
|
per wrappare è obbligatorio usare il phon e lavorare il materiale almeno tra i 30/50gradi per poterlo modellare... e almeno una volta finito va scaldato tutto a minimo 90 gradi... io uso un termometro laser... poi varia dalla marca ma tra i 90 e i 100 gradi sei al top... dopo un po abbiamo deciso di vendere sul nostro sito pellicole espressamente sviluppate per il wrapping.... all'inizio avevamo un po paura che non venissero capite subito ma invece abbiamo una forte richiesta...
------------------------------------------------------------------------ io ho wrappato anche gli acquari... una volta mi mancava lo sfondo nero e l'ho fatto carbonio :-D |
Leops......
Il link? |
[QUOTE=Ricca;1061204707]
Quote:
La discussione sulla bomboletta che ti dicevo è questa ;-) http://www.bmwpassion.com/forum/show...GDA-Plasti-dip |
[QUOTE=Abra;1061204908]
Quote:
|
http://www.webikestore.it/kit1.html?...=film_wrapping
da qui potete comprare i materiali nella pezzature sopraindicate... spedizione anche in contrassegno con corriere espresso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |