![]() |
molto bella
quanto e' grande? |
è sui 12 cm, non sono ancora riuscito a fare foto decenti da sopra... cambia completamente il colore in un verde smeraldo con venature blu elettrico che mi hanno fatto impazzire...
l'unica cosa che non sò se mi dovrebbe allertare o meno è che mi sembra che abbia il sifone abbastanza aperto, non so se si intravede dalla foto #24 comunque sembra molto reattiva... speriamo in bene, è la prima volta che rimetto in vasca una tridacna dopo le esperienze non andate a buon fine nel berlinese vecchio (divorate da un oenone dopo due giorni!) |
quando e che ci si vede
siamo a mezzora uno dall'altro |
vogliamo fare un sabato? solo che i prossimi sabati sono 17 / 24 / 31 ... un pochino incasinati...
oppure si potrebbe sempre organizzare un pizzino anche una sera infrasettimanale, proviamo a fare un piccolo raduno emiliano? |
Perfetto io ci sono
|
apriamo in reef cafè?
|
yes
|
complimenti per la vasca..... ATTENDO CON ANSIA IL MOMENTO IN CUI INSERIRAI UNA DISCUSSIONE VENDO TALEE!!!!!!!!!!!:4:
|
..continuo qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061610053 |
ciao, molto bello complimenti...
visto che mi accingo anch'io alla partenza con un DSB ti volevo chiedere alcune cosucce : di che misure sono la tua vasca? che rapporto hai usato in base ai L e Kg di rocce? io ho preso dell'aragonite solo che ovviamente essendo nuova è sabbia morta, per la colonizzazione dei batteri come hai proceduto tu? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |