![]() |
potevi mettere le nature ;-) ma cmq non è detto che risolvi :-)
|
Dici che anche sostituendo la colour avro sempre le alghe?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Ho gia una nature ed una 4000. Domani comunque cambio la colour.
se hai qualche squilibrio in vasca non è detto che sostituendo le lampade risolvi... puoi provare ma non è detto che avrai successo...
|
A dicevi per quello. Be si ho sti cavoli di no3 a 0 pur immetendo nitrogen in vasca. Domani dovrebbero arrivare i pesci e speriamo bene.
beh... pure io ho NO3 e PO4 non rilevabili ma non ho segni di carenze è questo che "mi salva" regolati più sui loro bisogno che sui test in questi casi ;-)
|
Infatti mi sono regolato cosi. Ho fatto i test dopo aver visto che la calli le foglie vecchie ingiallivano e da qui ho capito che non avevo azoto e fosforo in vasca. Poi la mia hethernantera sta facendo le fogli basali nere e quindi mancanza ferro. Non so come fare fertilizzo ad 1/3 della dose ma un po abbondante e niente, valori sempre zero. Ciucciano da morire. Comunque prima di cambiare aspetto un po ed aumento la fertilizzazione.
segui il seachem avanzato??
|
E si. E nonostante ho carenze.
Ovviamente seguo il tuo foglio di calcolo.;-)
Ah! Scusa dovevo gia scrivertelo da un po di giorni. Nel tuo foglio di calcolo c'e' un piccolo errore al calcolo del nitrogen del 4 giorno nella mezza dose. Viene riportato la dose intera. A parte quella penso sia perfetto.#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |