AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo Ordine Bulbi XM in america (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32901)

allix 02-03-2006 19:18

Se il prezzo e questo non conviene e io mi tolgo......diciamo che sarebbe buono se arrivassimo a circa 70 a pezzo ma penso che non sia fattibile....
ciao

RobyVerona 03-03-2006 00:17

Se il prezzo è questo non ha veramente alcun senso... Io mi tolgo a meno che per un acquisto corposo si abbassino un pochetto i prezzi.

ALCANTURIDE 03-03-2006 09:38

è chiaro, ci togliamo tutti, penso...........
per spuntare un prezzo migliore (e non è sicuro) penso dovremmo ordinarne parecchie di più di una decina....
al limite se e quando proverò a tentare la fortuna ordinandone due direttamente in america, sperando che non venga notato dalla dogana.....

Dirk 03-03-2006 13:19

Acquistate le XM da Aquacave.. prezzo finale compreso spedizione iva e dazio 73€.. (ne ho prese 4..)

ALCANTURIDE 03-03-2006 16:11

l'indirizzo mail?????
grazie! ;-)

mariobros 03-03-2006 17:05

Quote:

Acquistate le XM da Aquacave.. prezzo finale compreso spedizione iva e dazio 73€.. (ne ho prese 4..)
facciamo la lista per Aquacave a questo punto :-D

ALCANTURIDE 05-03-2006 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Dirk

Come cavolo hanno fatto a farti pagare 73 euro con tasse e spedizione e poi dazi e tasse in Italia se i soli bulbi nel loro sito (a proposito www.aquacave.com) vengono 67 euro e rotti?
Solo con le spese di spedizione dovresti essere fuori, ma cmq penso non siano passate per la dogana....conti alla mano non può essere....
Cmq fosse i bulbi vengono di più che nel sito e-bay....

rveronico 05-03-2006 10:51

ALCANTURIDE, sicuro non si tratti di dollari? ;-)

Intro82 05-03-2006 11:45

Ragazzi io le ho comperate qui in italia le xm.......e le ho pagate 79€......poi fate un po voi!!!! #24 ma mi sembra stupido andare a comperare fuori oltre oceano per lampade che si trovano benissimo in italia!
se vi interessa dove le ho prese contattatemi in mp

ALCANTURIDE 05-03-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
ALCANTURIDE, sicuro non si tratti di dollari? ;-)

si hai ragione, evidentemente questa mattina avevo ancora sonno, ma cmq anche con il cambio dollaro/euro i conti non tornano, o meglio, mi pare le abbia pagate troppo poco per avere anche in conto le tasse e i dazi doganali in Italia.....
e cmq anche nel sito ebay il prezzo era in dollari ed era di meno....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.