![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Caro Stivenit probabilmente se qualcuno ha commesso in passato errori (che hanno forse a volte anche causato la MORTE di alcuni pesci), hanno piacere nello sconsigliare certe situazioni per evitare che qualcun'altro cada negli stessi errori... Il benessere dei ns pesci è e DEVE ESSERE in primo ordine su tutto... |
:-D pace e amore...detto da me fa quasi schifo ma va be... #19
|
http://video.google.com/videoplay?do...q=hypancistrus
andate circa al 3.15 minuto....poi ciascuno può fare tutti i test che vuole.Con questo finisco i miei interventi su sto topic |
E AMEN! ;-)
Detto questo "smetto" anch'io... |
Quote:
|
ma è proprio grazie al forum che io posso fare le mie esperienze, ovviamente con cautela e con dedizione.
io ho detto avrei osservato i miei pesci per vedere se sarebbero andati d'accordo... comunque i miei due ancy non si stanno scannando come noi ma nessuno sà rispondere alle mie domande. mi dispiace che qualcuno se la sia presa ma io non volevo offendere nessuno dicendo che avrei provato. non puoi prendertela perchè ti dico che provo sulla mia pelle e poi ti racconto e non puoi nemmeno dire che non ho ascoltato i consigli inquanto una persona ne teneva già più di due nella sua vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |