![]() |
Seguo con molto interesse!:-)
|
Dany potresti parlarci un po della plafoniera...quanti Led hai utilizzato e di che wattaggio....è stato complicato montarli...hai intenzione di mettere delle ventole di raffreddamento?
|
Quote:
|
Per i mod bisogna spostare il topic nel Il mipo primo nanoreef
|
Quote:
|
Ma si.... non solo....ho visto che ci hai messo un attimo per realizzarla...sei stato proprio bravo....
sto pensando se costruirne una oppure prenderla bella e pronta.... Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
minkia zio jack
non sai propro stare tranquillo a goderti i tuoi gioiellini-39 davvero bella sfida! sai che sarà molto più dura che del dolce monitor vero? continua così bella mossa |
Quote:
Sono in attesa di quelli dimmerabile e poi si parte;-) sempre che riesca a fare un rocciata decente #28b ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il fai da te secondo me conviene nel momento in cui devi fare realizzazioni particolari come nel mio caso, altrimenti forse conviene prenderla nuova spendi qualcosa in più ma sei sicuro del risultato ;-) inoltre non è facile reperire tutti i materiali ho dovuto fare ordine in pià posti raggiungendo solo di costi di spedizionieo circa € 60,00 >:-( |
Quote:
il cambio l'ho fatto solo per il granchio che ho in sump, se dovessi riscontrare più problemi del previsto, tolgo i duri e metto solo qualche molle #70 Ps Hai fatto la rocciata ? |
Ieri ho ufficialmente avviato il pico monitor :-)
ecco 2 scatti appena si dirada la nebbia posto le foto delle mini rocciata http://s7.postimage.org/ejvay403b/IMG_2333.jpg http://s7.postimage.org/pxhu9balz/IMG_2334.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |