AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Mazarra serie P...arrivate!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327930)

pepot 19-10-2011 16:16

la luce sembra davvero tanta ma anche quella che va fuori dalla vasca non è poca
ma c'è un modo per abbassare i moduli oppure le 2 curve sono solo così lunghe?
che lenti hai messo?

Psyco 19-10-2011 16:21

guarda...le curve le puoi girare e mettere i moduli + bassi senza problemi...

Psyco 19-10-2011 16:31

vi faccio un appunto...ci sono molti modi per fare la struttura che sorregge le lampade...potete fare una struttura appesa, una struttura ancorata al mobile, una struttura con i supporti da bordo vasca in ferro...dopo aver montato la mia con i supporti da bordo vasca in plastica (quelli + economici insomma) mi sento di sconsigliare tale opzione, tali supporti infatti non bloccano correttamente la stuttura che continua ad avere modo di muoversi..e questo non mi piace per niente

pepot 19-10-2011 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 1061191920)
guarda...le curve le puoi girare e mettere i moduli + bassi senza problemi...

perfetto grazie
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 1061191948)
vi faccio un appunto...ci sono molti modi per fare la struttura che sorregge le lampade...potete fare una struttura appesa, una struttura ancorata al mobile, una struttura con i supporti da bordo vasca in ferro...dopo aver montato la mia con i supporti da bordo vasca in plastica (quelli + economici insomma) mi sento di sconsigliare tale opzione, tali supporti infatti non bloccano correttamente la stuttura che continua ad avere modo di muoversi..e questo non mi piace per niente

ma i supporti bordo vasca in ferro si vendono a parte?
------------------------------------------------------------------------
come da regolamento cancello link LOLLO77

giangi1970 19-10-2011 16:49

pepot...il supporto te lo componi come vuoi tu...le possibilita' sono molte...

pepot 19-10-2011 16:54

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061191982)
pepot...il supporto te lo componi come vuoi tu...le possibilita' sono molte...

grazie
si questo l'ho capito dalle foto che ho trovato sul link che ho postato sopra
non ho capito però se i supporti si possono comprare in plastica oppure in alluminio

Psyco 19-10-2011 17:02

i supporti per bordo vasca ci sono sia in plastica, sia in alluminio..quelli in alluminio sono super corazzati

Forketta 19-10-2011 17:08

Psyco scusami, ma tu hai preso i singoli pezzi separati o il pacchetto comprendente tutto?
per capire se con il pacchetto con i due moduli ti arrivano i supporti in plastica, che poi uno decide eventualmente di sostituire.

Psyco 19-10-2011 17:17

(correggo)il mio è un kit, non credo sia un bundle completo perché mi sono arrivate mille scatoline separate..me lo ha dato il negoziante dandogli le misure della vasca..mi sono arrivati i supporti in plastica..a limite puoi chiedere che ti mandino gli altri pagando una piccola differenza di prezzo...io ho preso questi perché nessuno ancora sapeva come fossero....

Forketta 19-10-2011 17:21

la mia era solo curiosità... grazie per le info...;-)
mi piace parecchio questa plafo...
continua a farci sapere come procede...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.