![]() |
la luce sembra davvero tanta ma anche quella che va fuori dalla vasca non è poca
ma c'è un modo per abbassare i moduli oppure le 2 curve sono solo così lunghe? che lenti hai messo? |
guarda...le curve le puoi girare e mettere i moduli + bassi senza problemi...
|
vi faccio un appunto...ci sono molti modi per fare la struttura che sorregge le lampade...potete fare una struttura appesa, una struttura ancorata al mobile, una struttura con i supporti da bordo vasca in ferro...dopo aver montato la mia con i supporti da bordo vasca in plastica (quelli + economici insomma) mi sento di sconsigliare tale opzione, tali supporti infatti non bloccano correttamente la stuttura che continua ad avere modo di muoversi..e questo non mi piace per niente
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ come da regolamento cancello link LOLLO77 |
pepot...il supporto te lo componi come vuoi tu...le possibilita' sono molte...
|
Quote:
si questo l'ho capito dalle foto che ho trovato sul link che ho postato sopra non ho capito però se i supporti si possono comprare in plastica oppure in alluminio |
i supporti per bordo vasca ci sono sia in plastica, sia in alluminio..quelli in alluminio sono super corazzati
|
Psyco scusami, ma tu hai preso i singoli pezzi separati o il pacchetto comprendente tutto?
per capire se con il pacchetto con i due moduli ti arrivano i supporti in plastica, che poi uno decide eventualmente di sostituire. |
(correggo)il mio è un kit, non credo sia un bundle completo perché mi sono arrivate mille scatoline separate..me lo ha dato il negoziante dandogli le misure della vasca..mi sono arrivati i supporti in plastica..a limite puoi chiedere che ti mandino gli altri pagando una piccola differenza di prezzo...io ho preso questi perché nessuno ancora sapeva come fossero....
|
la mia era solo curiosità... grazie per le info...;-)
mi piace parecchio questa plafo... continua a farci sapere come procede... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |