![]() |
io di dolobelle ne ho avute 2... le ho pagate la bellezza di 36 euro l'una.... la prima mi e' morta per mancanza di alghe le aveva finite, e non mi mangiava quelle in scatola, la seconda mi ha abbandonato dopo 20 giorni dall'acquisto.... e mi ha lasciato l'acquario come l'aveva trovato... non ne ha mangiata una... maaaa..... roba da matti.....
|
l'elysia crispata mangia le filamentose ma è lentissima........non c'è confronto con la dolabella.
|
ascanio per la dolabella guarda o aquatic life o acquari e acquari o reefland....
non e' il prezzo della lumaca ma e' la spedizione che costa... |
Quote:
|
mi sa che la dolabella la piglio pure io :)
|
Si ma io spendo tutti sti soldi per un animale che poi muore nn ha senso in alternativa non ce?
|
Quote:
|
Quote:
o lo vendi o lo compri insieme a qualcun'altro e ve la passate , sicuramente dove sei tu ci sara' un altro acquariofilo marino , intanto tira via tutte le alghe e nel frattempo sistemi la gestione vedrai che in 3/4 gg . dirai che sono stati soldi spesi bene ..... |
Ma nel frattempocone posso eliminarle in grosso modo?? Oggi ho notato anche dei puntini verdi vicino al vetro che si tolgono solo cn una lametta
|
ragazzi e dopo le alghe.....indovinate?? la vasca perde acqua dallla giuntura del fondo ho travasato tutto in bacinelle gigantesche e sto aspettando che arrivi il negoziante a ripararlo e a questo punto me lo faccio allestire anche da lui visto che mi fece un dolce 5 6 anni fa che faceva pauro e un vero maestro questo ragazzo.....sono stanchissimo non ho dormito e lo sto aspettando come uno zombie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |