![]() |
Io invece non saprei se serve veramente o meno.
Dopo due anni di utilizzo le ho provate tutte e tutte per diverso tempo. La cambiavo una volta al mese con dosi consigliate. La scuotevo tutti i giorni anche più volte al giorno. La scuotevo una sola volta al giorno. Cambiavo il flusso. Ma la vasca la vedevo sempre uguale, ora sono tre mesi che non la cambio la scuoto raramente, e il discorso non cambia. Sono quasi tentato a togliere il reattore e al suo posto mettere una bella roccia di qualche chiletto. Uso anch'io la Ati, avendo provato anche la xaqua. |
Quote:
Altroché non cambia nulla.. |
Sto parlando della mia vasca, e delle differenze visive che ho potuto riscontrare.
E se leggi bene quello che ho scritto PER DIVERSO TEMPO ho mantenuto le variazioni senza riscontrare benefici. |
Attenzione xo xke chi ti legge potrebbe capire che pur cambiando il flusso al suo interno non cambierebbe nulla..
Cosa secondo me non vera assolutamente.. |
Quote:
|
Scusate ma secondo voi è meglio la zeolite, o la cheto???grazie
Alessio;-) |
zeolite zeolite.... la chetomorpha non fà mangiare i coralli
|
ma la zeolite hobby dove si può trovare?
|
Che io sappia la migliore in assoluto sembra quella di Xaqua anche se costa una follia....
ora sto usando la ATI e in rapporto qualità prezzo non c'è nulla di meglio della vecchia cara tedesca che tanto ci fa penare sugli skimmer :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |