DanyVI76 |
04-11-2011 01:18 |
Quote:
Originariamente inviata da sbymarti
(Messaggio 1061221313)
Quote:
Originariamente inviata da DanyVI76
(Messaggio 1061221290)
Caro, non ti arrendere.....vedrai che pian piano riuscirai ad eliminarla....di volta in volta, se la elimini con costanza vedrai che regredisce.
Ps: ho chiesto per via dei nudibranchi ma c'è da aspettare, a parte che a pensarci, poi non saprei come farteli arrivare -28d#
|
Lo spero...., sai cosa ho notato? Una volta estirpata, i filamenti più piccoli, vengono rosicchiati dal gratilla, il problema è che ora sta perdendo gli aculei....
Per i nubibranchi ti ringrazio tanto, sei molto gentile, i corrieri sono da escludere, ho già fatto questa esperienza con l'acquisto del vivo online presso negozi del nord, 24 ore sono troppe.....l'unico mezzo sarebbe l'autobus, arriverebbe c.a. in 12 ore, ma non saprei dirti se esista una linea che arrivi nella mia città senza fari cambi....
|
Bah, nel caso di nudibranchi però anche un corriere in effetti potrebbe andare....ricordo che io mi sono fatto spedire i Berghia e parlando col fornitore, non avevano alcun problema nel viaggiare. Ci penserò quando e se sarà ora.
Dimenticavo di dirti dei Lysmata. Cerca i Boggesi, vedrai che ti risolvono. Dal tuo amico ha risolto con i Wurde poichè, proprio come hai detto, erano piccole le aiptasie e questo fa' parte dello standard.
Sul discorso riccio, è anche lui che ti darà una buona mano. I Gratilla sono dei veri carri armati utilissimi per strappare le alghe più che per mangiarle! Hai un'idea del perchè stà degenerando? Hai in vasca qualcuno che lo danneggia magari?
|